Casagiove, Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2651 giorni faQuesto è stato il mio bouquet realizzato con per peonie ed ortensie che sono i miei fiori preferiti🌸 il pizzo è stato scelto da me e l’ho voluto proprio così a gambo semi nudo❤️
Ho creato un post
2651 giorni faQuesto è stato il mio cuscino portafedi realizzato da una bravissima artigiana interamente a mano! Lo trovo meraviglioso❤️
Ho creato un post
2669 giorni faEcco le foto ufficiali dove si vede bene il mio make-up ❣️
Ho creato un post
2672 giorni faAltre foto...💕
Ho creato un post
2678 giorni faChe bello rivivere le emozioni di quel giorno ❤️
Ho creato un post
2698 giorni faQuesto è il make-up del mio matrimonio suoi toni caldi del pesca. Sono rimasta davvero molto soddisfatta! Consiglio a tutti la bravissima visagista Virginia Pezzella per le ragazze di Napoli/Caserta 😘
Ho creato un post
2698 giorni faQuesta è l’acconciatura del mio matrimonio❤️ Sono trascorsi quasi 5 mesi...🥰
Ho creato un post
2706 giorni faCiao a tutte, questo sarà il nostro primo Natale da sposati. Abitiamo a Milano adesso ma trascorreremo le feste a Caserta dalle nostre famiglie. Come vi organizzerete? Come vi dividerete tra le due famiglie? Confesso di avere un po’ d’ansia, il...
Ho creato un post
2706 giorni faGli unici scatti ufficiale del mio matrimonio che ho al momento! Il mese prossimo avrò finalmente l’album😍😍😍
Ho creato un post
2847 giorni faIeri, 30 giugno 2018, abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata unica, magica, emozionante❤️❣️Siamo felicissimi..in bocca al lupo a tutte e godetevi ogni momento 😍
Ho creato un post
2849 giorni faEcco la mia confettata❤️ Mancano poche ore 😍😍😍
Ho creato un post
2850 giorni faDomani è il grande giorno ❤️ Siamo felicissimi❣️
Ho creato un post
2851 giorni faUnghie per il matrimonio appena fatte! Ho scelto di farle molto semplici😂 mancano solo 2 giorniiiiii😍😍
Ho creato un post
2852 giorni faPer il mio ingresso ho decorato questa lavagnetta con dei fiori bianchi..la farò portare da una delle damine❤️
Ho creato un post
2854 giorni faHo pensato di regalare a tutte le donne dei rossetti a fine serata oppure li farò trovare in un cestino nel bagno!
Ho creato un post
2857 giorni faCiao a tutte! Vi mostro il mio cuscino portafedi realizzato interamente a mano da una persona per me molto speciale! Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM