Casagiove, Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2651 giorni fa
Questo è stato il mio bouquet realizzato con per peonie ed ortensie che sono i miei fiori preferiti🌸 il pizzo è stato scelto da me e l’ho voluto proprio così a gambo semi nudo❤️
2651 giorni fa
Questo è stato il mio cuscino portafedi realizzato da una bravissima artigiana interamente a mano! Lo trovo meraviglioso❤️
2669 giorni fa
2672 giorni fa
2678 giorni fa
2697 giorni fa
Questo è il make-up del mio matrimonio suoi toni caldi del pesca. Sono rimasta davvero molto soddisfatta! Consiglio a tutti la bravissima visagista Virginia Pezzella per le ragazze di Napoli/Caserta 😘
2697 giorni fa
2705 giorni fa
Gli unici scatti ufficiale del mio matrimonio che ho al momento! Il mese prossimo avrò finalmente l’album😍😍😍
2847 giorni fa
Ieri, 30 giugno 2018, abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata unica, magica, emozionante❤️❣️Siamo felicissimi..in bocca al lupo a tutte e godetevi ogni momento 😍
2849 giorni fa
2849 giorni fa
2851 giorni fa
Unghie per il matrimonio appena fatte! Ho scelto di farle molto semplici😂 mancano solo 2 giorniiiiii😍😍
2852 giorni fa
Per il mio ingresso ho decorato questa lavagnetta con dei fiori bianchi..la farò portare da una delle damine❤️
2854 giorni fa
ho pensato di regalare a tutte le donne dei rossetti a fine serata oppure li farò trovare in un cestino nel bagno!
2857 giorni fa
Ciao a tutte! Vi mostro il mio cuscino portafedi realizzato interamente a mano da una persona per me molto speciale! Che ne pensate?
2857 giorni fa
Oggi pomeriggio ho decorato queste due ceste, non è niente di che ma mi andava di condividere 😂
Fotografi garanzie ANFM