Latina, Latina · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2426 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2426 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2443 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2459 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2467 giorni faCiao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2503 giorni faCiao a tutte!! Cosa ne pensate ? Vi piacciono? Ho aptato per una scarpa bassa perché io e il mio fm siamo alta uguali..
Ho partecipato al post di Cristina
2512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2530 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2530 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2530 giorni fa
Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a trovare un modello che possa piacermi. Chi si è...
Ho creato un post
2548 giorni faCiao sposine vorrei dei consigli mi sposo a maggio 2020, ho scelto il giallo come colore principale poi il bianco e salmone, secondo voi che tema potrei abbinargli? Grazie per i consigli😀
Fotografi garanzie ANFM