Latina, Latina · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2232 giorni fa
Scusate ragazze ma qualcuna di voi è stata costretta a rimandare tutto com'è la situazione?😢 ho letto che fino ale 3 aprile è tutto bloccato😢😢
Ho caricato una foto nel post di Maria
2349 giorni fa
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2358 giorni fa
Buonasera sposine, dobbiamo scegliere l'auto per il matrimonio ma non saprei dove andare... Sul sito ho visto molte opzioni, ma non tutte hanno delle recensioni.. Noi vorremmo prendere il maggiolone, sapete più o meno quanto potrebbe costare? O se...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2358 giorni fa
Che modalità sceglierete per il regalo di nozze? 1. Bustarelle 2. Iban su invito 3. Sito internet4. Lista nozze viaggio5. Lista nozze per la cass
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2400 giorni fa
Ciao sposine, questione auto. Cosa scegliere: auto d’epoca o moderna? Potete farmi vedere qualche foto? Sono un po’ in confusione...
2410 giorni fa
Salve ragazze💞 chi di voi ha acquistato le fedi polello? Noi siamo andati a vederle.. ci siamo innamorati😍 del modello in oro rosa con il diamante a forma di cuore in rilievo.. chi di voi ha questo modello? E si quanto avete speso? A noi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2458 giorni fa
2501 giorni fa
Ciao a tutte!! Cosa ne pensate ? Vi piacciono? Ho aptato per una scarpa bassa perché io e il mio fm siamo alta uguali..
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2529 giorni fa
Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a trovare un modello che possa piacermi. Chi si è...
Fotografi garanzie ANFM