Latina, Latina 路 Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2385 giorni faScusate ragazze ma qualcuna di voi 猫 stata costretta a rimandare tutto com'猫 la situazione?馃槩 ho letto che fino ale 3 aprile 猫 tutto bloccato馃槩馃槩
Ho creato un post
2410 giorni faCiao a tutte ragazze che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? noi partiremo il 3 giugno, faremo san Francisco los Angeles las vegas, vari parchi, poi pensavamo di aggiungere le bahamas chi di voi ce stata? Consigli? Grazie 馃榾
Ho creato un post
2500 giorni faCiao ragazze noi pensavamo a qualcosa di utile e buono da regalare.. e abbiamo deciso di fare le bottigliette con l'olio.. sapete consigliarmi fornitori dove avete acquistato o conoscete che si occupano di queste bomboniere? Grazie
Ho creato un post
2502 giorni faRagazze oggi abbiamo detto ciao al 2!! E stiamo a -199 giorni馃槏 come vi sentite? Noi abbiamo ordinato le partecipazioni quanti mesi prima consegnarle? Grazie
Ho creato un post
2564 giorni faSalve ragazze馃挒 chi di voi ha acquistato le fedi polello? Noi siamo andati a vederle.. ci siamo innamorati馃槏 del modello in oro rosa con il diamante a forma di cuore in rilievo.. chi di voi ha questo modello? E si quanto avete speso? A noi hanno...
Ho creato un post
2655 giorni faCiao a tutte!! Cosa ne pensate ? Vi piacciono? Ho aptato per una scarpa bassa perch茅 io e il mio fm siamo alta uguali..
Ho creato un post
2700 giorni faCiao sposine vorrei dei consigli mi sposo a maggio 2020, ho scelto il giallo come colore principale poi il bianco e salmone, secondo voi che tema potrei abbinargli? Grazie per i consigli馃榾
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ho visto che abbiamo in comune la stessa data 馃榾 di che zona siete?
Fotografi garanzie ANFM