Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Aprile 2012

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4151giorni 21hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4464 giorni fa

Che belloooo la torre! :) Da l'idea di raperonzolo! ^_^ Bene e questo e' fatto! Ora quali sono i programmi?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4469 giorni fa

Ma che sfiga cavolo! :( Beh, fammi sapere!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4469 giorni fa

No no, non mangio pesce! :) Ascolta, ma cambiare data di una settimana? Se finalmente hai trovato la location, cosa cambia una settimana? ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4469 giorni fa

Anche qui tutto bene! Ma cosa succede ancora con la location??? La cucina mmm, riesco a dedicarmi poco... Ma lo scorso weekend ho fatto delle polpettine di patate, spinaci e uova insuperabili! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4470 giorni fa

Ciao! Come va? :))))

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4481 giorni fa

Spettacolare..lei poi è bellissima!lui ogni tanto quando da ragione alla madre sull'educazione della figlia mi fa innervosire,ma come coppia sono bellissimi!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4483 giorni fa

Siiii dai passami qualche ricetta se ne hai di vegetariane! Io sono veramente una rimbambita in cucina... Mia mamma apre il frigo, vede cosa c'e' dentro e cucina, io invece vado a cercare la ricetta dove ci sia tutto quello che ho e se non la trovo faccio pasta al pesto -.-

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4483 giorni fa

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4486 giorni fa

Eh eh! Che bello! :) Sono contenta per te!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4493 giorni fa

Si, fai bene! Cerca di concentrarti su quella che sarà la vostra famiglia, perchè sono delle emozioni fortissime e che vale la pena di vivere nella massima serenità! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4495 giorni fa

Ciao Vale! Tutto bene si. Mio marito ha cominciato a lavorare, quindi siamo un pochino presi a ricreare il nostro nuovo ritmo e la casina comincia definitivamente a prendere forma! :) Tu invece? Meglio?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4503 giorni fa

Quoto i balli scatenati!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4513 giorni fa

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4517 giorni fa

Grazie! Ce la farai sicuramente! Io ho cominciato ad organizzare tutto a sei mesi (location prenotata ad ottobre e da li tutto il resto) e dalla Germania e come hai visto ce l'ho fatta! :) Basta non farsi prendere dall'ansia!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4517 giorni fa

è bellissima infatti...è andata stra bene la cerimonia,il ricevimento,la luna di miele..tutto meglio di come me l ero immaginato...:-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4517 giorni fa

Ciao Vale! :) La vita da neosposata è stupendissima! Il matrimonio è stato unico e indimenticabile, la luna di miele piacevolissima e coccolosissima. Peccata essersi subito riproiettati nella realtà lavorativa (molto intensa), ma ve bene così... Ora siamo alle prese col finire la nostra casina, non vediamo l'ora! Quindi tutto benissimo! :) Tu invece? Novità? ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione