'Pomarico', Matera · Da Giugno 2018
Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data... Visualizza altro
Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data era prevista dal 6 giugno 2020 a settembre 2020, poi per il 17 giugno 2021 ed ora per il 14 giugno 2022. Spero vivamente che questa sia la data giusta. affronteremo tutti gli ostacoli mano nella mano, come abbiamo sempre fatto! Ed insieme a voi attendo il mio grande giorno 😍
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
Ho partecipato al post di Nicoletta
1877 giorni fa
Ho creato un post
1877 giorni faQuesto era stato ribattezzato l’anno dei matrimoni e invece siamo ridotti a metà aprile che abbiamo solo delle “speranze” ma non certezze.... ieri abbiamo preso la decisione di spostare al prossimo anno è mi sembra di ritornare allo scorso anno...
Ho partecipato al post di Saverio
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1878 giorni fa
1879 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
Ho partecipato al post di Domenico
1879 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1879 giorni fa
1879 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
Ho creato un post
1879 giorni faBuongiorno spose, oggi tanta rabbia! Nella riunione che si è tenuta oggi, in linea di massima hanno soltanto fatto delle supposizioni. Non ci hanno dato conferme! Come dovremmo comportarci?! Qua nessuno si da una mossa perché la stagione dei...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1879 giorni fa
1880 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1880 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1881 giorni faUna battaglia di luci! 💡 Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di più per voi? 👇
Ho creato un post
1881 giorni faBuonasera ragazze... domani sarà il giorno decisivo, per 3 volta rimanderò la data, da giugno a luglio/ agosto, sperando in qualche data disponibile
1887 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM