Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Rho, Milano · Da Luglio 2018

Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la... Visualizza altro

Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la complicità e la calma con cui dialoghiamo, nonostante l’avvicinarsi dell’evento

Felicemente sposati 🎉

26 Gennaio 2019

2649giorni 11hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2721 giorni fa

Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2728 giorni fa

Ciao Bride, sei invitata a partecipare una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2738 giorni fa

Ciao Bride! Come vanno i preparativi? Per staccare un po' ti proponiamo un gioco divertente sulle nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-le-nozze-famose--t651521 Inizia subito :)

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2748 giorni fa

Ciao bride, 😍 la Principessa Eugenia di York si è sposata, sei pronta a votare il suo look da sposa royal? 👑 -> https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buon weekend! 😘

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione