Modugno, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1845 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
1846 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
1846 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1846 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1847 giorni faCiao ragazze, vorreste ingaggiare o avete ingaggiato damigelle e/o paggetti per il vostro matrimonio? O nessuno dei due?
1847 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1848 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1848 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
1849 giorni faVi piacciono le pigne?
1850 giorni faI fiori freschi tra i capelli conferiscono alla sposa un'aria sognante e piena di dolcezza! Voi che ne pensate? Li userete per la vostra acconciatura? 👇 © Chiara Caiti Photography
1850 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
Ho partecipato al post di Nicole
1851 giorni fa
1851 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
1851 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
1851 giorni faBuongiorno ragazze! Rimanendo in tema gioielli: quale materiale preferite per i gioielli da indossare nel gran giorno?
1852 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Fotografi garanzie ANFM