Modugno, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1808 giorni fa
“Cioè ditemi che questi sono fuori di testa senza dirmi che sono fuori fuori di testa”. Ebbene queste sono le risposte della Tombolini alle più che legittime preoccupazioni delle persone. Quindi ragazze, dovremmo essere pronte ad annullare tutto...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1829 giorni fa
Ciao ragazze! Io sto realizzando questi segnaposto! Sono delle saponette profumate fatte a mano e devo dire che stanno venendo molto carine e molto simili alla foto. Volevo un vostro giudizio, dovrei aggiungerci un confettino? Come vi sembrano?...
1862 giorni fa
Sposi sui social è partito un hashtag da parte di tutti i fornitori del settore wedding per cercare di avere risposte il prima possibile, nonostante la situazione dal punto di vista sanitario non sia ben chiaro. Se può farvi piacere condividerlo,...
1866 giorni fa
1896 giorni fa
Ciao ragazze! Sto scegliendo le mie bomboniere e sono indecisa tra queste due. Che ne dite? Quella più lavorata è di un marchio un pochino più ricercato, mentre l’altra è di Brandani e con la seconda ho la possibilità di abbinare alla bomboniera dei...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1896 giorni fa
Ciao ragazze.. Parliamo di scarpe? Chi di voi le ha già prese e chi le sta cercando? Dove le avete prese? Come le volete? Lasciate qualche foto 😍 commentate 💕
Ho caricato una foto nel post di Martina
1918 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa dirmi se sono "comode" ? grazie mille!! ...
Fotografi garanzie ANFM