Modugno, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciao chi fra voi a festeggiato con 30 persone? Noi a causa disdette saremo una 30ina di persone ma spero che sarà sempre una bellissima festa. Chi non c'è adesso vuol dire che non ci vuole bene e...
Ragazze, qualcuna di voi può mandarmi il link del protocollo pugliese per la ripartenza dei matrimoni se è uscito? Sto impazzendo per trovarlo 😅
Durante la conferenza stampa in programma mercoledì 26 maggio alle 11:00 verrà presentato il protocollo di sicurezza realizzato in Puglia e interamente recepito dalla Conferenza delle Regioni e dal...
Ragazze oggi ho avuto due belle notizie! 1. Mi ha mandato un protocollo di disposizioni per le cerimonie la direttrice dell'hotel dove terremo la festa. Potremmo fare tutto!!! Anche la musica pist...
“Cioè ditemi che questi sono fuori di testa senza dirmi che sono fuori fuori di testa”. Ebbene queste sono le risposte della Tombolini alle più che legittime preoccupazioni delle persone. Quindi...
Ciao ragazze.. Parliamo di scarpe? Chi di voi le ha già prese e chi le sta cercando? Dove le avete prese? Come le volete? Lasciate qualche foto 😍 commentate 💕
Ciao a tutte, per il mio matrimonio che sarà a tema lavanda con un tocco retro avevo pensato al sapone come bomboniera però, per risparmiare, volevo acquistare una semplice saponetta handmade e...
Buongiorno a tutti. Dopo 5 mesi che seguo questa community ho letto, e continuo, a leggere tante cose che sono assolutamente confusionarie. Poi con il, molto parziale, svelamento dei protocolli ancor...
Ciao spose! Volevo chiedervi se vi sposerete in questa meravigliosa sala e se avete provato a richiedere una data cuscinetto. Io mi sposo a maggio ma per sicurezza volevo chiederla, anche se a gennaio...
ATTENZIONE Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo...
... in merito al loro ultimo post di Facebook, consigliandogli di postare un chiarimento circa le follie che hanno scritto perché se ancora nulla è stabilito, hanno fatto delle affermazioni gravi...
Buonasera ragazze! Abbiamo deciso di tenere il rito religioso direttamente in location, e per questo abbiamo avvisato anche la band così da poter accompagnare con della musica il tutto. Risultato? Va...
Ciao ragazze! Io sto realizzando questi segnaposto! Sono delle saponette profumate fatte a mano e devo dire che stanno venendo molto carine e molto simili alla foto. Volevo un vostro giudizio, dovrei...
Ciao a tutte , come solo le vostre fatto le lacrime di gioia per le wedding bag?
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa...
Ciao ragazze! Sto scegliendo le mie bomboniere e sono indecisa tra queste due. Che ne dite? Quella più lavorata è di un marchio un pochino più ricercato, mentre l’altra è di Brandani e con la seconda...
Ciao ragazze!! Sono molto incuriosita dal sito online glamira! Mi chiedevo se potessi vedere le foto dei vostri anelli/fedi, magari indossati, acquistati su questosito.. grazie
Quante ne sono rimaste? avete organizzato un piano b per l'estate? sposterete?
Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni in plexiglass? Il testo bianco è abbastanza leggibile o è meglio farle con il testo nero?
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo a luglio 2021 e se fosse possibile vorremmo partire per l'Australia e Polinesia. Quali sono secondo voi i posti che non possiamo tralasciare durante il viaggio? Vorremmo...
Dicono a brevissimo il protocollo... Chissà che a maggio si potrà ripartire? Speriamo bene
Spose di maggio ci siete?? Come pensate che andrà?? Ci lasceranno fare qualcosa??
Chi di voi si sposa a maggio 2021? Come siete messe con i preparativi?
Ragazze sono nel pallone totale ci dovremmo sposare il 31 maggio ma ad oggi mi sto abbattendo un po'... Non sappiamo che pensare per la situazione vaccini... Mal. Che vada volevamo spostare a...
Ciao sposine... Come vedete la situazione per i matrimoni di quest anno noi ci sposiamo, in teoria il 20 giugno.... Ho davvero paura di dover rimandare dinuovo come l anno scorso.... 🥺🥺🥺😔😔😔😔
Ciao sposine! La vostra mamma ha già scelto il vestito per il grande giorno? Premetto che noi non siamo ancora andate a vedere ma non saprei che tipo di abito farle prendere... Voi cosa avete scelto?...
Fotografi garanzie ANFM