Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Follia Totale!!!

Angela, il 5 Maggio 2021 alle 15:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 100
Follia Totale!!! 1
Follia Totale!!! 2




“Cioè ditemi che questi sono fuori di testa senza dirmi che sono fuori fuori di testa”.


Ebbene queste sono le risposte della Tombolini alle più che legittime preoccupazioni delle persone. Quindi ragazze, dovremmo essere pronte ad annullare tutto qualche giorno prima. Vi rendete minimamente conto della gravità? Sono completamente imbestialita. Questi furboni hanno trovato il modo per mettercela a noi sposi a quel servizio elegantemente perché da quando sganceranno la data, seppur a questi presupposti, sarà pure molto difficile rinviare. PAGO TUTTO, poi la regione mi passa in arancione due giorni prima e mi fotto?Che schifo, sono disgustata. Facciamo qualcosa per favore. Non era meglio il green pass a questo punto? RAGAZZE SVEGLIAMOCI, IO A QUESTE CONDIZIONI NON CI STO.

100 Risposte

Ultime attività da Angela, il 6 Maggio 2021 alle 11:57
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amen, meno male che qualcuno abbia inquadrato il problema 😅
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è una questione di fiducia è una questione di numero dei contagi. Ipoteticamente con i vaccini le regioni quest'estate dovrebbero essere gialle. Quali sono le fonti di queste stima: l'abbassamento della curva epidemiologica in concorrenza con i vaccini vista in altri paesi e il fatto che d'estate le persone passano meno tempo in luoghi chiusi. Se parte un focolaio nella città in cui uno si deve sposare, il governo per una questione di sicurezza è costretto a far diventare la zona rossa o arancione.

    Nessuno ad oggi può dire con certezza che quest'estate tutta l'Italia sarà gialla. Di conseguenza permettere di fare i ricevimenti senza avere nessuna garanzia in caso di annullamento a causa di forza maggiore non è gestibile per noi sposi.
    Si parla di una perdita finanziaria non indifferente

    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale lo stesso discorso se c'è causa di forza maggiore, diverso è se ad esempio gli sposi decidano di posticipare nonostante esista la possibilità di festeggiare (zona gialla/bianca), in questo caso ovviamente è una loro scelta e quindi dipende dal contratto. Per volo e pernotto non saprei, per i voli so che si può fare un'assicurazione che prevede il rimborso ma dovrei informarmi anche io 😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo nella speranza che aboliscano questa roba del colore... per ora sono serena perché vivo in una delle regioni che sta facendo più vaccini in assoluto ma se ti devo dire che sono certa che riuscirò a festeggiare no... ma quello ormai non lo sono più in nessun caso 😞 viviamo di speranze
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo davvero che qui si cambi rotta.. 🥺

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono veramente matti.. 😱

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono basita Virginia. Ma poi sembra che questo problema ce lo stiamo ponendo in poche..ma per me è una follia organizzare tutto in questo modo.
    Tu avendo la data molto in là, puoi ancora star tranquilla..ma se saranno queste le condizioni non so chi avrà il coraggio di confermare
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono matti davvero, se pensano che un matrimonio possa davvero essere organizzato in balia dei colori delle zone.. Smiley surprise

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh guarda ma questa cosa della non perdita di denaro è da chiarire. Per i servizi cd. “Fissi” hai ragione, possono essere presi in blocco e congelati a data da destinarsi ma per i beni deperibili non si può fare questo discorso: i fiori, il cibo, i confetti.. chi paga tutti questi servizi già ordinati se salta tutto due giorni prima a causa del cambio colore?
    Sarà una deformazione professionale ma io queste domande me le pongo. Senza pensare che la maggior parte dei miei invitati arriva da lontano e hanno bisogno di prenotare voli e pernotto (ma questo è un problema tuo e ti freghi, penserai giustamente 😅).
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho mai insinuato che tu non tenga alla salute delle persone, ho detto che io non sarei tranquilla. Trattandosi di cause di forza maggiore non ci sarebbe perdita di denaro comunque....... ovviamente sarebbe una situazione spiacevole e frustrante ma la salute prima di tutto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certo certo, quindi io con dati risalenti a due settimane prima (minimo) devo rischiare di buttare al vento migliaia di euro perché magari per due giorni rientro nella fascia di colore sbagliata, mentre quello che si sposa due giorni prima (quando la circolazione del virus già sarebbe potenzialmente alta come dici) tutto ok. Non fa una piega. Unica differenza: io sono sfotunata.
    Anche perché immagino che questa estate saranno tutti chiusi dentro sempre se il virus circolerà, proprio come lo sono stati questi mesi di restrizioni più forti.
    Da ultimo, stai tranquilla che non metterei a rischio proprio la salute di nessuno in quanto la maggior parte dei miei invitati è vaccinata già, ai restanti invece chiederò loro di fare un tampone. Ci tengo alla salute delle persone 😉Semplicemente non mi aggrada pensare di avere danni economici e psicologici incredibili derivanti da un (ulteriore) annullamento del matrimonio a pochi giorni dalla data.
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra ovvio che in situazioni in cui il virus è molto presente(zone rosse/arancio) non si festeggi, più "forza maggiore" di un virus potenzialmente letale non so immaginare. Immaginando invece di festeggiare in queste situazioni io non credo riuscirei a farlo a cuor leggero, sapendo di mettere in pericolo me e i miei invitati. Piu chiaro?☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le conseguenze di questo inverno sono state date anche dalle poche restrizioni estive e dai tanti spostamenti verso le nostre regioni. Quindi si, possiamo dirlo 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami puoi riformulare?
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso siano risposte giuste. Citando "cause di FORZA MAGGIORE". Io onestamente non avrei gioia alcuna a festeggiare temendo per la mia salute oltre che quella dei miei invitati
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noemi 🌺🌺🌺 scusami leggendo, l'ultimi 6 mesi in Puglia siamo chiusi e niente turismo ma nemmeno quello locale 😂 è pure non sappiamo com'è uscirne(tutto chiuso ma ospedali pieni 🤔 da 6 mesi di fila), diciamo che abbiamo da exportare che importare. Ma se alzano i contaggi possiamo sempre dire che è a causa dei turisti 😉😁😇
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed il fatto che questa estate succederà di tutto, così come è stato la scorsa..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi assolutamente. Il “problema” principale del sud sarà il turismo che ovviamente potrebbe portare più contagi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità anche io la seguo perché riporta notizie fondate ma, a meno che non sia anche chiaroveggente oltre che avvocato, certamente non può assicurare che tutte le regioni saranno gialle in estate.
    È un suo pensiero ottimistico, ma che Potrebbe non corrispondere necessariamente alla realtà.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho sentito ciò che ha detto ma mi fido dell’Avv. Tombolini, speriamo in bene
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene il ministro del turismo ha la palla di vetro, ottimo 😅 comunque spero che abbia ragione
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Follia Totale!!! 3

    Calma ragazze ahah
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che abbiano il coraggio di dire che non si fa nulla quest’anno perché qualsiasi cosa è incompatibile con queste zone di colore. Tu te la senti di organizzare il matrimonio in questo modo?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazzi era ovvio che se ci sono i colori funzioni così... finché non li tolgono, che altro vi aspettavate scusate?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già cara Arianna. Guarda possiamo comprenderci e almeno condividere questo stato d’animo. Chi non si trova in questa situazione non può capire
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace di tutto cuore x tutti noi...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho una data cuscinetto al 30 agosto. Ma chi mi dice che non vado a mettermi in una situazione peggiore?
    Anche io mi sento come te. Ormai sto prendendo consapevolezza del fatto che fino al giorno prima non saprò se mi sposerò o meno...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fare...anche spostare non ha più senso. Sto andando in depressione.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me fanno paura perché prendono delle decisioni incoerenti ed assurde.
    Quindi non riesco a prevedere quelle che saranno le prossime mosse. Sono assurdi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avrei mai mai mai potuto pensare di trovarci in una situauzone del genere. È fsntascienza, spero davvero che rivedano questa cosa, altrimenti è finita..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Arianna, ho rimandato dal 4 settembre 2020 a luglio 21. Mi sto maledicendo da un anno ormai..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io speravo di poter resistere fino al 15 maggio. Ho spostato da agosto 2020 a giugno 2021 e ho fatto malissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione