Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Follia Totale!!!

Angela, il 5 Maggio 2021 alle 15:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

“Cioè ditemi che questi sono fuori di testa senza dirmi che sono fuori fuori di testa”. Ebbene queste sono le risposte della Tombolini alle più che legittime preoccupazioni delle persone. Quindi ragazze, dovremmo essere pronte ad annullare tutto qualche giorno prima. Vi rendete minimamente conto...
cfb_1790734.jpg
cfb_1790736.jpg




“Cioè ditemi che questi sono fuori di testa senza dirmi che sono fuori fuori di testa”.


Ebbene queste sono le risposte della Tombolini alle più che legittime preoccupazioni delle persone. Quindi ragazze, dovremmo essere pronte ad annullare tutto qualche giorno prima. Vi rendete minimamente conto della gravità? Sono completamente imbestialita. Questi furboni hanno trovato il modo per mettercela a noi sposi a quel servizio elegantemente perché da quando sganceranno la data, seppur a questi presupposti, sarà pure molto difficile rinviare. PAGO TUTTO, poi la regione mi passa in arancione due giorni prima e mi fotto?Che schifo, sono disgustata. Facciamo qualcosa per favore. Non era meglio il green pass a questo punto? RAGAZZE SVEGLIAMOCI, IO A QUESTE CONDIZIONI NON CI STO.

100 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ma qui ce la stanno mettendo a noi in quel posto.
    Io spero che annullino tutto. L’alternativa qual è? Fare la makumba e sperare nel colore giusto quel
    Giorno?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma scusami scherziamo? Io ho metà degli invitati che vengono da fuori regione..cosa faccio? Li rimando a casa? Perdono voli e tutto perché 3 gg prima la mia regione cambia colore? Ma questi sono fuori di testa, per quanto mi riguarda. Se lo fanno loro il matrimonio così. Tutto organizzato per quel giorno, fiori, fornitori, musica? E che ci faccio con sta roba?
    È inammissibile.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E cosa dovremmo fare? Siamo in balia loro.. Io ho perso la voglia di far tutto. Mando mail al governo di continuo, scrivo alla Gelmini.. ma di altro che posso fare? Mollo il mio lavoro e vado a Roma a protestare? Così mi faccio licenziare?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ferma ... sono d'accordo con te che questa cosa dei colori prima o poi dovrà finire ma non ha detto che se la tua regione va in arancione e in rosso e quindi devi annullare tutto perdi i soldi ... trattandosi di cause di forza maggiore che esulano dalla vostra volontà di rimandare non perdete proprio nulla anzi ... o rimandate o tutti i fornitori sono obbligati a rendervi quanto pagato fino a quel momento.... un pò come se voi foste positivi al covid a pochi giorni dalle nozze... stessa medesima regola.



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione