Padova, Padova · Da Maggio 2012
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.
- Sposa VIP
- 7.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4716 giorni fa
Ciao belle donne ... avete già scelto il bouquet? come sarà il vostro? rotondo, a cascata ... ? Io ero convintissima di farlo rotondo ... ma ieri, parlando con i ragazzi dell'atelier mi è stato consigliato di farlo a cascata vista la formo del mio...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Babi
4730 giorni fa
Ragazze dopo varie peripezie (alcune di voi sanno di cosa parlo) ho finalmente scelto lo stile delle scarpe! Semplici open toe e lineari ma con un pochetto di plateaux ma.....fuxia.....solo che mi piacerebbe con un fiocchetto sopra, un qualcosa che...
Ho caricato una foto nel post di Rebelvoice
4735 giorni fa
Ciao ciao... come sarà il vostro bouquet? Classico? Originale? Tinta unita? Coloratissimo? Alternativo? Naturale?
4750 giorni fa
Ragazze sn arrivate! Sn un po' fuori dalle solite...hehehe...le ha realizzate una mia amica grafica e poi le ho stampate online! che ne pensate????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4757 giorni fa
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo matrimonio!?! Creiamo insieme un "club" virtuale per...
4763 giorni fa
4770 giorni fa
Ragazze sn stata ieri con mia mamma al negozio di scarpe su misura...a padova....sono scarpe da ballo e te le fanno su misura....ma + riguardo la foto + nn sn convinta..le faranno in vernice fuxia....pero' tra l'altro nn è proprio il punto di fuxia...
4778 giorni fa
Ciao Ragazze, ieri sn stata a vedere per le scarpe da sposa....le mie saranno fuxia, dato che sono una sposa non convenzionale. Le prime le ho viste in negozio ma...forse sn un po' eccessive e trp alte. le seconde nn guardate il colore...in questo...
4807 giorni fa
Ciao a Tutte Ragazze! Vi segnalo l'Atelier della Sposa Creativa nell'ambito della manifestazione Abilmente, la Fiera dedicata alla manualità creativa che si terrà in Fiera di Vicenza dal 7 al 10 marzo 2013! Potrete seguire corsi e dimostrazioni su...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4820 giorni fa
Sono soddisfatta della scelta delle bomboniere e le svelo solo a voi vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Connie
4823 giorni fa
Ciao care sposine!!!!!Sono qui per chiedervi aiuto per una mia cara amica che si sposa a maggio!Nonostante lei ami il fucsia(ed io avevo raccolto un sacco di idee..fucsia) hanno deciso che i colori del matrimonio saranno BIANCO E NERO.Io le avevo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4843 giorni fa
4845 giorni fa
Queste sono alcune acconciature che ho trovato e che mi piaerebbe fossero realizzate su di me...che ne dite?
4845 giorni fa
Ciao ragazze! Al mio matrimonio avrò mia nipote che mi farà da damigellina! vorrei che avesse un richiamo al mio abito come stile solo tutto fuxia...lo adoro come colore ed è uno dei colori scelti per il matrimonio! queste alcune foto trovate in...
Fotografi garanzie ANFM