'Potenza', Potenza · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1434 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1449 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1456 giorni fa
1456 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho partecipato al post di Flavia
1460 giorni fa
1465 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1466 giorni fa
1466 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1470 giorni fa
1472 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
1476 giorni fa
1476 giorni faAbbiamo prenotato la location, mancavo più di 2 anni, la chiesa si prenota adesso o giusto un anno prima??
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
1476 giorni fa
1476 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM