Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Messina, Messina · Da Maggio 2012

Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro

Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2014

4331giorni 8hh

Mariana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4712 giorni fa

Ciao Maria...anche tu sposa giugno 2014 come me...un anno ci attende...sarà duraaa :-)

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4717 giorni fa

ciao maria anche tu sposa 2014!hai confermato tutto?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4747 giorni fa

Ciao cara come vanno le cose???? Baciooo

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4789 giorni fa

Si, è un nome bellissimo Chiara :)

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4789 giorni fa

Ciao, ho letto un tuo vecchio topic ed ho scoperto che abbiamo un punto in comune: tu vorresti chiamare tua figlia Clara per via della nonna... :-) Anche io mi chiamo Clarissa per una tradizione famigliare... ed anche mia figlia si chiamerà così! :D

Claretta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4789 giorni fa

Che bellooooo ti sposi tra pochissimo

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4796 giorni fa

Ciao cara!!! Ma perchè devi spostare la data? Vedrai che tutto andrà bene anche se dovrai spostare sono comunque sicura che il vostro sogno diventerà realtà!

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4824 giorni fa

In caso appena ti colleghi e ci sono metto una foto mia sul profilo cosi mi vedi ;)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4828 giorni fa

Ohy bella cm stai?! Io mi sto riprendendo anche xk abbiamo preso la decisione d andare a convivere... Te com e!?

4828 giorni fa

Carissima! Come stai?novità? Un abbraccio a presto

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4829 giorni fa

Oh mamma ma sei un modella ma una carrira cm tale mai pensato?

4842 giorni fa

Ciao bellaaa,che oiacere sentirti! Qui vanno avanti,ormai mi mancano poche cose da fare,tu che mi racconti? Come stai?

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4846 giorni fa

Ciao bella...hai scelto le piastrelle alla fine??? :)

4901 giorni fa

Un abbraccio anche a te tesoro

4903 giorni fa

Maria ciao, come stai? Spero passi questo periodaccio e il tuo fm trovi presto lavoro!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione