'Trapani', Trapani · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2106 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2106 giorni faCiao Community! State seguendo un timeline per arrivare impeccabili il giorno delle nozze? Farete dei trattamenti di bellezza in particolare? Votate e diteci quali nei commenti! © Stefano Torreggiani Phototeam
2106 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2106 giorni faBuonasera sposine belle...oggi nel guardare cosa mancava da organizzare mi è venuto in mente il mio change the date...ed ho pensato che magari potrebbe esservi utile qualche idea per il save the date...cosa ne pensate di questi...quale vi piace🤪🤪🤪
2106 giorni faBuonasera Brides 👰🏼 Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede la figura del wedding planner.. Magari chiedere consiglio o delegare un esperto per alcuni aspetti del matrimonio può essere utile e può evitare momenti di stress durante la...
Ho partecipato al post di Assia
2107 giorni fa
2107 giorni faBuongiorno sposine belle....spulciando qua e la ho visto delle idee meravigliose per delle bomboniere per chi utilizza il tema libro e le volevo condividere con voi in quanto magari possono essere utili a qualcuna…. c'è chi ha utilizzato un libro di...
2107 giorni faCommunity! Scegliereste "Perfect" di Ed Sheeran per il primo ballo? Sì o no? Votate!
2112 giorni faAmore e nozze ad alta quota? È molto probabile che nel 2021 si possa fare. 🚀 La compagnia Space Perspective ha creato una navicella che potrà trasportare civili fino alla stratosfera. Si tratta di un vera e propria mongolfiera aerostatico dotata di...
2115 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2115 giorni faBuonasera sposine belle...come va....io tutto bene ed in questi giorni di caldo 🥵🥵🥵🥵🥵🥵....pensavo ai matrimoni estivi come il mio...e mi chiedevo...un po' in tutti i matrimoni alla fine c è il buffet di dolci...ma con questo caldo magari converrebbe...
Ho partecipato al post di Verdiana
2116 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2116 giorni fa
2116 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
2116 giorni faVi propongo 6 tipologie di cake topper tutti bellissimi! Quale è il vostro preferito? 🍰 *** 1. Foto di Giulia Santarelli Foto 2. Foto di Ultracrome Photography 3. Foto di Alessandro Colle 4. Foto di Alessandro Massara 5. Foto di LUMAphoto 6. Foto di...
2116 giorni faCiao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
Fotografi garanzie ANFM