'Trapani', Trapani · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1999 giorni faFinalmente sposi!!!!
Ho creato un post
2010 giorni faCiao ragazze, sono una sposa del 24 Ottobre... Volevo dire a tutte voi che, come me, si sposeranno in questi giorni, di non mollare, anche se in questi momenti ci sembrerebbe l'unica soluzione! Siamo stanche, siamo deluse e forse non è quello che...
Ho creato un post
2016 giorni faCiao a tutte! Sto leggendo delle anticipazioni in merito al dpcm del 15 ottobre. Se queste dovessero risultare veritiere (matrimonio con max 30 invitati) come procederete?
Ho creato un post
2087 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha creato un Tableau mariage fatto in casa? Si accettano idee e foto ☺️☺️☺️
Ho creato un post
2091 giorni faCiao a tutte A breve andremo ad ordinare le fedi. Stiamo optando per le 6 grammi unoaerre. Che ve ne pare? Notate molta differenza con le 7 grammi?
Ho creato un post
2140 giorni faCiao a tutte Come ho anticipato nel titolo, noi ci crediamo! Ci sposeremo il 24 Ottobre 2020, in Sicilia; stiamo avviando tutte le pratiche per il matrimonio in Chiesa ❤️ stiamo raccogliendo i documenti per le pubblicazioni che sicuramente fisseremo...
Ho creato un post
2147 giorni faCiao a tutte!!! Dato che si parla di ripartire con i ricevimenti ma senza buffet, è possibile che i fornitori delle location diminuiscano il costo totale? Che ne pensate?
Ho creato un post
2196 giorni faSposine di Ottobre che pensate? Sarà un matrimonio con pochi? Dovremo sposarci con la mascherina? Avremo un numero limitati di invitati? Secondo voi che cosa ci indicheranno di fare?
Fotografi garanzie ANFM