Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2012
Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita!... Visualizza altro
Ciao a tutti/e! Sono una futura sposina di Cosenza e sono molto euforica perchè credo che il matrimonio sia una delle "esperienze" più belle della vita! Ho scoperto questo sito da poco tempo e spero di crearmi tante nuove amicizie con tante sposine simpatiche e socievoli come lo sono io! Per quanto riguarda me sono una persona solare e sorridente ma ho anche dei difetti eh! non sono perfetta :D ma sono pochissimi tranquille hihihihi :P un salutone!
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4478 giorni faCiao mi chiamo Francesca!!!!! che bello! ci sposiamo lo stesso giorno!!!! 27 settembre 2014!!! che data!!! OH MY GODDDD CHE EMOZIONEEEE dove vi sposate???? P.s.: ho messo questo post sotto suggerimento di matrimonio.com perchè ci sono altre 7 spose...
Ho partecipato al post di Tiziana
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Smar
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Giulia
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Girl
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4482 giorni fa
Ho creato un post
4483 giorni faBuongiorno ragazze! avrei bisogno di sapere voi dove avete comprato i vostri mobili e come vi siete trovate! Grazie! Fra
Ho partecipato al post di Giulia
4484 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4506 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
4512 giorni fa
Ho partecipato al post di Dagi
4512 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4512 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4514 giorni fa
Ho creato un post
4517 giorni faSalve a tutte, ancora non ho organizzato il viaggio di nozze e nel dubbio chiedo a voi se avete prenotato, cifra che pagate, dove andate e tutto chissà che piaccia sia a me che al mio ragazzo così ci aggreghiamo!
Fotografi garanzie ANFM