'Bologna', Bologna · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 436 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1188 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho creato un post
1188 giorni faEhilà! Qualcuna di voi ha da consigliarmi qualche location (ville, case, qualunque cosa) a bologna o provincia in cui si possa organizzare sia la cerimonia che il ricevimento? So che in molti posti si può organizzare solo il rito simbolico, ma io...
Ho partecipato al post di Miriam
1192 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1192 giorni fa
1192 giorni faChi sono le donne della tua vita che ricopriranno un ruolo importante il giorno del matrimonio? 💜 Vota e scrivi nei commenti chi si emozionerà di più (o si è emozionata di più) il giorno delle nozze! *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà una...
1192 giorni faCiao Community! Si avvicina la festa della donna e vogliamo omaggiare tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti per voi? Che ruolo stanno avendo in questo periodo della vostra vita? Ce lo racconteterete...
Ho partecipato al post di Vii
1194 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
1195 giorni fa
1195 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi...
1195 giorni faA - Abiti da Cerimonia di Rinascimento B - Abiti da Cerimonia di Rosa Clará C - Abiti da Cerimonia di Manu García
Ho partecipato al post di Martina
1195 giorni fa
1195 giorni faCiao Community! Organizzereste (o avete organizzato) un "engagement party" come idea originale per annunciare le nozze? Se sì, rispondete al sondaggio e raccontateci di più nei commenti Se no, diteci in che altro modo...
Ho partecipato al sondaggio di Lorita
1195 giorni fa
1195 giorni faDurante il ricevimento, secondo voi, cosa può esserci di originale per allietare gli ospiti?
Ho creato un post
1195 giorni faCiao spose e sposi!! Allora, sono un po' indecisa su cosa scegliere per la musica soprattutto per il ricevimento. La cerimonia sarà all'aperto (rito civile già in location), e mi sembrava sensata l'idea di avere dei veri musicisti in carne ed ossa...
Fotografi garanzie ANFM