Velo d'Astico, Vicenza · Da Ottobre 2018
sono dolce, empatica, emotiva, scostante e permalosa
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1969 giorni faParliamo delle cerimonia nuziale Vi piacerebbe preparare il libretto messa per i vostri invitati? È un dettaglio utile per aiutarli a seguire al meglio le fasi della cerimonia ❣️ Ditecelo con i vostri voti e commenti!
1969 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
1969 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
1972 giorni faTerminiamo la settimana di "un abito al giorno" con un vestito molto particolare, a partire dal suo nome! 😄 Scopriamolo insieme👇🏻 🧚🏻♂️L'abito da sposa Quetzal appartiene alla collezione 2021 di Elisabetta Polignano , una collezione caratterizzata...
1972 giorni faTra le più antiche usanze scaramantiche la firma delle suole delle scarpe della sposa è tra le più rispettate e annoverate. Le amiche single della sposa firmano le suole delle scarpe e, a fine ricevimento, la firma più “cancellata” comunicherà il...
1972 giorni faPer la nostra rubrica "Un abito al giorno" è arrivato il momento di presentarvi un vestito da sposa della casa Atelier Emé. ⭐ Sbarazzino, versatile e d'effetto. ⭐ Questo è un abito da sposa corto della collezione 2021 di Atelier Emé, con scollo a V...
1972 giorni faCiao Community Il sondaggio di oggi riguarda una delle figure più importanti della cerimonia: il testimone! C'è chi sa da anni chi sarà il/la suo/a testimone, chi invece ha dei dubbi nella scelta... Chi avete scelto voi per testimoniare la...
1972 giorni faBuon pomeriggio sposine😁 vorrei un consiglio da chi ha già fatto come viaggio di nozze o viaggio di divertimento una crociera. Com' è? Quali sono i pro?? Quali sono i contro? Grazieeee 😍
1972 giorni faPer tutte le spose che hanno scelto come stagione di nozze l'inverno, la fine dell'autunno e l'inizio della primavera: ecco 8 accessori caldi di un'eleganza senza tempo. 🔥 Quale è per voi il complemento che scegliereste? ❄️❄️❄️ Per questo speciale...
1972 giorni faCiao Community! Pensate al vostro ricevimento, come avete pensato di organizzare il tavolo degli sposi? Sarà dedicato solo a voi due, oppure vi siederete con i vostri genitori o comunque altri invitati? Votate e svelateci i dettagli nei...
1972 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
1972 giorni faCiao coppie della community Parliamo di uno dei momenti più emozionanti del grande giorno: il percorso verso l'altare! Che tipo di decorazioni vorreste? Avete pensato di usare dei petali? 😍
1977 giorni faCiao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
1977 giorni faSe cercate un'alternativa al classico bouquet optate per il bouquet da polso! Sarà un dettaglio originale, vi darà libertà nei movimenti e potrà sostituire anche un gioiello 💎 Cosa votate?
1977 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
1977 giorni faOggi la rubrica " Un abito al giorno " vi presenta una creazione di Morilee Si tratta del modello 3304 della linea Julietta, collezione 2021. 💖 Un abito in tulle dal taglio redingote, con maniche lunghe e scollo a V. 💖 Le applicazioni ricamate...
Fotografi garanzie ANFM