Palermo, Palermo · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1675 giorni faBuon giorno ragazze, mi potete consigliare qualche villa a Palermo e dintorni che non voglia garantiti almeno 100 inviati? Al mio matrimonio saranno circa 70
Ho partecipato al post di Carmi98
1678 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1678 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
1678 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1678 giorni faScopro con sorpresa che adesso va di moda il riso lavato che non macchia... E voi da che parte vi schierate?
1678 giorni faRagazze ciao, per l'uscita dalla chiesa farò dei coni che verranno consegnati a tutti, inizialmente avevo pensato di fare solo quelli con il riso, ora però stavo iniziando a pensare di farne metà con il riso e metà con i fiori secchi in modo che...
1678 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1678 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Ho creato un post
1678 giorni faBuona sera spose di Palermo/Bagheria per il vostro matrimonio quale fotografo avete scelto? E come fiorario? Ne ho molti in considerazione ma ho tanti dubbi e paura di sbagliare con la scelta..
1678 giorni faChe periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
1678 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
1678 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1678 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1681 giorni fa
1681 giorni faUltimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un sempre attuale? 💍 Ci piacerebbe conoscere il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM