Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2230 giorni fa
Buongiorno ragazze, In questo periodo sicuramente molte di voi si stanno dedicando ai fai da te, quindi ho pensato che potremmo mostrare i nostri lavori, così da scambiarci anche qualche idea ed ispirazione! Io ho già stampato buona parte dei menù,...
Ho caricato una foto nel post di Roby
2233 giorni fa
Con l'invito a rimanere a casa il mio fai da te si sta evolvendo, mi sono concentrata sul dare nuova vita ai rimasugli di legno e spago, e sono nate due lavori che sto adorando, vi posto le foto... La prima con le rimanenze più geandi, la lanterna...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2238 giorni fa
Parliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2241 giorni fa
Ciao ragazze! Voi avete fatto qualcosa fai da te? Tipo decorazioni, bomboniere, segnaposto o altro.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2244 giorni fa
Ciao a tutte e fiori userete per l l'addobbo in chiesa io avrò rose e nebbiolina che ne pensate😊😘
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2245 giorni fa
Ciao a tutti sposine avresti qualche consiglio sul gli allestimenti location oppure abbiate qualcuno di fiduccia a chi affidarvi io ho provato per un wedding planner ma chiedono la era di Dio cosi ho pensato cercare qualcosa in autonomia. Tutti le...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2245 giorni fa
2245 giorni fa
Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno sguardo a quelli dei nostri fornitori e inviate...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2247 giorni fa
Buongiorno Brides ieri sera sono andata avanti con le grafiche per i Fai da te 💪 ho realizzato i cartoncini per la confettata! Diversi siti e copisterie mi hanno chiesto anche 3€ a cartoncino 😂😂 pazzi...e così li ho fatti da me seguendo lo stile...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2247 giorni fa
Ciao ragazze...ma il cartoncino col nome del tavolo..come lo mettete sul tavolo? Stavo dando un occhiata..cosa dite di una cosa così? O cadrebbe? Mettete delle foto con le vostre idee 😊😊😊😊
2247 giorni fa
Basta una penna, degli adesivi o qualche strass per dare un tocco originale al tuo matrimonio! Stiamo parlando di firme e perché no, questo topic rientra in questa categoria! 🖊️ Avete mai pensato di farvi firmare le scarpe da sposa? O personalizzare...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2251 giorni fa
2251 giorni fa
2254 giorni fa
2258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM