Bari, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2460 giorni fa
Ho creato un post
2460 giorni faCiao ragazze quanto vi ha chiesto il vostro parrucchiere per quel gg? In particolare vorrei sapere le ragazze pugliesi. Qua per i matrimoni costa tutto di più. Ma il mio parrucchiere d fiducia mi ha sparato oggi una cifra che ritengo troppo esagerata...
Ho partecipato al post di Milena
2460 giorni faOggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/instabride--t745997 😍
Ho partecipato al post di Francesca
2461 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
2463 giorni fa
Ho creato un post
2465 giorni faCiao ragazze come tutte ben sappiamo arrivano le fregature ma poco mi importa. La gente si sta rivelando a poco a poco. Gente a cui siamo andati al loro matrimonio in un caso facevo quasi 600 km a noi nn verranno. Molti che sono scesi dalle nuvole...
2465 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2466 giorni fa
Ho creato un post
2466 giorni faCiao ragazze a 12 gg dal matrimonio il fornitore dei fuochi d artificio non risponde al telefono da sabato. Questo posto dista 70km dalla nostra città ma già lo conosciamo perché nel 2012 ha fatto i fuochi d artificio al matrimonio di mia sorella....
Ciao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
2469 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2470 giorni fa
Ho creato un post
2470 giorni faCiao ragazze chi di voi ha personalizzato le scarpe converse per metterle come ricambio? Non ho trovato nessuno che possa dipingerle è ormai fm me le ha già comprate. Devo fare qlk io ma nn vorrei rovinarle. Qualcuna di voi l ha fatto da sola? Avete...
Ho partecipato al post di Federica
2470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM