Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
ma ti mancano solo 10 giorni????? olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
- 12................................. :-))))))))))))))))!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Laura!Tutto bene con i preparativi,,,,dai che oramai ci sei anche tu...
da un piccolo sforzo ancoraaa ^_^ sono emozionata per te figurati al mio di giorno muoio prp
diciamo che va tutto su binari tranquilli....ho deciso le partecipazioni, e sto aspettando il preventivo....sta andando un po' a rilento, ma non ho fretta....di tempo onestamente ne ho molto quindi vado con calma....mmm ....aiuto le pulizie della casa sono massacranti....mi ci è voluta una settimana perchè la polvere non ne voleva sapere proprio di andarsene!!!!
ciao laura...allora come va? ormai sei agli sgoccioli....un abbraccione!
tesoro ciao!!!!!!!!!!! come va?? procede il fai da te?? qui fa un freddo tremendo!!
Che bellooo, un pensiero in menoooo
Esattamente 2 settimane come ti senti?
ahha Mi sono accorta che i nostri alberghi in messico distano pochissimo l'uno dall'altro!!!! :) che bello...appena torni fammi sapre com'è...iiihhhh :) ciaoooooo
eheh lo immagino.... dai nn ti preoccupare
Ciao io per ora tutto bene, sn stra sicura che mi prenderà L ansia gli ultimi 2 giorni sn fatta cosi! Cmq hai ragione questi giorni ci sn un sacco di cose da fare ed ora il tempo scarseggia speriamo di fare tutto e sopratttutto farlo bene! Ciao e un grande in bocca al lupo!!!!!
Fotografi garanzie ANFM