Frosinone, Frosinone · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2146 giorni faCiao future spose, parliamo del bouquet che completerà il vostro look 💐 Come sarà? Votate e diteci che fiori avete scelto 👇 *** © Stefano Cassaro Photography © Selene Farci Photography
Ho ottenuto una medaglia!
2148 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2150 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
2150 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
2150 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2150 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2150 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2150 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Verdiana
2181 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
2234 giorni faCiao Community! Tutti vogliamo arrivare in forma smagliante al matrimonio. Diteci la verità: vi iscriverete in palestra prima del grande giorno? Votate!
2234 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
2266 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
Fotografi garanzie ANFM