Frosinone, Frosinone · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗 Verdiana 💚
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1880 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
1880 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1880 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
1880 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1880 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
1880 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Sara
1881 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1895 giorni faVero o falso? Domandina su fm Con lui/lei, è stato amore a prima vista?🔥 Votate e raccontateci nei commenti com'è nato l'amore tra voi... Poi passate al prossimo topic😉👇🏻 *** Continua con👉🏻 Inizierai una dieta prima delle nozze. Vero o falso?...
1895 giorni faAvanti con il nostro gioco vero o falso! 💖 Parliamo di una persona che ricoprirà un ruolo importante per le vostre nozze. "Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone" . Vero o falso? Votate! E svelateci nei commenti il nome del vostro testimone! ***...
1895 giorni faPrima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉 Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone. Vero...
Ho partecipato al post di Verdiana
1895 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1895 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM