Sanremo, Imperia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2568 giorni fa
Ragazze stiamo girando per cucine e onestamente più ne vedi e più ti confondi. Non siamo esperti del settore...a voi come è andata, c'è qualche brand che è più affidabile di altri e che ha un buon rapporto qualità-prezzo? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2569 giorni fa
Ciao spose! Vi presento il nostro bimbo peloso: Rocky! Ovviamente parteciperà al nostro matrimonio😊 Anche voi avete un cagnolino? Ci sarà nel vostro grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Jessica👰🏻💍❤️
2573 giorni fa
Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?
Ho caricato una foto nel post di Selly
2588 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2638 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna ha una cucina della linea Delinia che si trova da Leroy Merlin? Abbiamo dovuto ridimensionare il budget della cucina e quindi abbiamo virato le nostre attenzioni verso questa “linea”... Oggi pomeriggio (se non pianta giù un...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2640 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi fate vedere le vostre porte così da farmi un'idea? Grazie milleeee😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2640 giorni fa
Ciao ragazze sono pazza per le cucine , le adoro , è la mia stanza preferita della casa . Mostratemi le vostre , quelle che avete scelto . Un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2646 giorni fa
Ragazze e arrivato il momento di scegliere la cucina! Mi postate le vostre con la marca e se vi quanto vi e costata?! 😊 grazie mille😘
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2653 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM