Bologna, Bologna · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1787 giorni faIl mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno simile... Personalizzato?
1787 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
Ho partecipato al post di Carlotta
1789 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
1789 giorni fa
Ho creato un post
1789 giorni faBuongiorno, Stasera alle 18 ci sarà l’attesissimo momento, dopo quasi due anni ci siamo riusciti.. da che il tempo non passava mai a che è passato troppo in fretta..con le corse dell’ultimo minuto..Ci siamo sposati civilmente l’11 giugno con pochi...
1789 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
1789 giorni faSalve matrimonio di venerdì 10 settembre , voi dove fareste le foto?
1789 giorni faCiao ragazze! Rieccomi con un'altra domanda per voi. Opinione sincera e spassionata, voglio capire se la mia è un'idea potenzialmente carina I nomi dei nostri tavoli saranno i nomi di monti/massicci montuosi. Avevamo intenzione di mettere un...
1789 giorni faCiaooo sabato 26 ho la prova trucco! Quale opzione scegliere?? A me piacciono entrambe
1789 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1789 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
Ho partecipato al post di Carla
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
1790 giorni fa
1790 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1790 giorni fa
1790 giorni faCiao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM