COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Perché hai scelto ""?
Salve spose, dopo aver rimandato per ben 2 volte abbiamo scelto venerdì 16 luglio boicottando il detto citato nel titolo. Speriamo bene e di avere notizie al più presto 🤞🏽
Buongiorno a tutte! Nonostante avessimo sperato fino all’ultimo in una riapertura entro il 20, abbiamo deciso di sposarci comunque sabato 24 aprile. Faremo la cerimonia in chiesa e quando potremo...
Quale fra questi due modelli di scarpe vi piace di più? Scarpe col pizzo o scarpe lisce con intreccio? Sto cercando scarpe col tacco basso, possibilmente chiuse, si accettano consigli!!! 😄👣
Questi sono i nostri mi piaceva molto l’idea della carta craft, si abbina abduttorici lo stile del mio matrimonio!!😊
Ciao a tutte, la mia prima data era 20 settembre 2020, la seconda 5 giugno 2021 ora spostata al 4 settembre 2021. Ero partita in quarta con i preparativi (cerimonia e fai da te) perchè avevo solo 6...
Nel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ditemi che non è vero.... Non ne posso più 🥺🥺🥺😭😭😭😭😭😭...
Dopo l’annuncio delle riaperture, avanti tutta spose!!! Non si molla!!!
Non L ho seguita perché lavoro... qualcuna di voi l’ha vista?? ❤️
Curiosa di conoscere il vostro parere di spose esperte e attente al look nuziale! Date un voto a questa manicure sposa 💅 Smalto quasi trasparente, unghia a raso con punta arrotondata. Per le spose che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e, devo andare martedi 27 a firmare in comune per le pubblicazioni. MA perchè si festeggia????
Buonasera ragazze. Io mi sposerò a Luglio. Non so a Voi...ma la gente sta già iniziando a "mettere le mani in avanti" nel senso che mi sta già iniziando a dire: io fossi in te farei un matrimonio...
Ciao a tutte ... ed ecco spostato il matrimonio per la terza volta .. da maggio 2020 a maggio 2021 e ora 11 luglio 2021... speriamo sia la volta buona 😎
Che cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine come va?. Io non sto Tanto bene sinceramente, più vedo avvicinare quella data, più la vedo svanire, ex 2020 ed ad oggi mi ritrovo a un mese quasi dal matrimonio con nessuna speranza,...
Ciao a tutte 🥰io sono una ex sposa giugno 2020 ed adesso non mi ferma nessuno, sono qui per incoraggiarvi perché non dobbiamo mollare, noi di comune accordo abbiamo deciso che vada come vada ci...
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare bottigliette del genere anche da 50ml (anche con forma diversa ma con questa chiusura) anche a meno di 0,70 cent? Le ho trovate dai cinesi ma non ne avevano...
Ciao ragazze,stamani ho avuto la prima prova dell'acconciatura.In una mattina ho provato tre acconciature ma solo una ha rubato il mio cuore:una treccia particolare e il mio parrucchiere mi ha...
Community! Cosa ne pensate dello stile minimal chic? Vi piacerebbe allestire le vostre nozze così? Votate!
Perché hai scelto ""?
Anche l'incubo bomboniere è stato risolto... Escludendo le bomboniere soprammobili che non ci piacciono e quelle gastronomiche perché molte dovremo spedirle abbiamo optato per una bomboniera utile. Un...
Ciao spose, ho letto questo articolo con qualche spoiler del protocollo presentato al governo nei giorni scorsi. Magari interessa a qualcuna!...
Buonasera a tutti! Oggi ho finalmente realizzato il mio primo lavoro fai da te per il matrimonio..si tratta del portafedi. Avevo visto una foto di un portafedi diverso dal classico cuscino e ho...
FINALMENTE È STATO IL NOSTRO GIORNO!.È stato tutto bellissimo, una celebrazione perfetta, 250 persone in chiesa tutti distanziati e con mascherine.Un clima perfetto, l’Amore di Dio arieggiava da ogni...
Buona domenica ragazze 😊 Ho appena visto che alle 11.30 ci sarà una diretta sul profilo Facebook di Clara Trama, Presidente dell' Associazione Italiana Wedding Planner. Magari farà un po' di chiarezza...
Promessa fatta... Aspettando il 19/06/2021🤞🏼 io ci spero
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸 ...
Perché hai scelto ""?