Bologna, Bologna · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ragazze, ma i tagliandi del real wedding quando vengono caricati? Io l'ho scritto 3 giorni fa ma ancora nulla 😊
Qualcuno sa come modificare un real wedding già pubblicato? Perché mi sono accorta che ha la foto principale che non avevo scelto, non so come mai… se vado su modifica non mi permette di cancellare o...
Amiche vi comunico che esiste un credito di imposta pari al 25% per le spese sostenute per il matrimonio (modalità tracciata) fino ad un massimo di euro 25.000,00 della spese complessiva per cerimonie...
Perché hai scelto ""?
Qualcuno sa se è obbligatorio far fare il tampone anche ai bambini??
Ciao sposine/i avrei bisogno di un consiglio.. di chi si è sposato con rito simbolico o lo sta preparando… Il 4 luglio faremo un breve rito simbolico in location (ufficialmente siamo già sposati) . Mi...
Perché hai scelto ""?
Dopo due anni di incertezze, dopo mille ansie e paure, finalmente il 18.06.2021 ci siamo sposati e siamo felici!! Grazie a tutta la community per il supporto che ci siamo dati a vicenda in questi...
Ciao sposine, Ho sempre sognato il giorno del mio “SÌ” Accompagnata dalle persone più importanti.Infatti ho deciso che avrò 4 damigelle grandi di cui mia sorella sarà la damigella d’onore, e le altre...
Buongiorno, Stasera alle 18 ci sarà l’attesissimo momento, dopo quasi due anni ci siamo riusciti.. da che il tempo non passava mai a che è passato troppo in fretta..con le corse dell’ultimo minuto..Ci...
Ciao a tutte 😊 Fra i vari aspetti legati al matrimonio, ecco quello della musica... dopo aver scelto i musicisti, è necessario pagare la SIAE. Voi lo avete già fatto? Avete utilizzato la piattaforma...
Buongiorno a tutti, Domani mi sposo 😍😍😍sono super emozionata, non ci sto capendo nulla e ancora realizzo 😍😍😍, spose del 19 giugno come state?
Ciao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Scusate ma vi pare normale? Solo per i matrimoni i tamponi anche ai bambini? E qua in vacanza liberi tutti????
Help me sto avendo ripensamenti sulle scarpe😵💫. Non per il fatto che è alto ma Forse per il fatto che non è bianco. Ma voi come la vedete? Che cosa ne pensate di queste? Dico solo che non si...
Qual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
Perché hai scelto ""?
Vi piacciono le mia nuove scarpine? Dato che andrò a fare le foto nel bosco non è il caso di tenere i tacchi quindi ho deciso di prendere un cambio comodo, quali tra le due opzioni preferite? O ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di...
Perché hai scelto ""?
Spesso, alla notizia che qualcuno si sposa, una delle prime domande è: "Da quanto stanno insieme?" e successivamente, in base alla risposta, si risponde: "Ah, ci sta allora, dai" oppure "È presto!" e...
Perché hai scelto ""?
Sposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sposo tra meno di 15 giorni e stavo provvedendo a pagare la Siae come infocatomi dalla location. Sul sito però, nella sezione teste private, risulta tutto sospeso.Qualcuno ne sa...
Buonasera, che voi sappiate il test pungidito che si compra in farmacia , è valido come test rapido?
Perché hai scelto ""?
..vi devo raccontare una cosa curiosa Nel 2017 quando stavo frequentando pierlugi (il mio attuale ragazzo) trovai per caso in casa un ciondolino con queste iniziali una C e una P...ho chiesto a mamma...
Ciao! Ho contattato una make up artist molto qualificata della mia zona e mi ha chiesto 390 per acconciatura e trucco più 100 euro di prova. Secondo voi è un buon prezzo? (Ho speso meno per il vestito...
Le nostre testimoni ci regaleranno le fedi quindi pensavamo di fare ad entrambe un regalo importante e simbolico che gli rimanga come ricordo del giorno del nostro matrimonio, consigli? Volevamo stare...
Ciao a tutte... Help me .... idee regalo ai testimoni di nozze 😱😱Non volevo dargli la semplice bomboniera..Voi avete pensato qualcosa di originale?!Grazie 🙏
Mancano poche settimane al mio matrimonio e ancora non ci sanno dire se va bene una o due dosi anche se il direttore della sala secondo lui va bene una fatta da almeno 15 giorni e se i bambini devono...
Salve a tutti! Una domanda.. Ma se io faccio il tampone giovedì alle 9 di mattina, se mi sposo il sabato alle 15.00 non sono comunque in regola?!🤦🏻♀️ com'è pensabile far fare più di 50 tamponi agli...
Fotografi garanzie ANFM