COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao ragazzi! mi domandavo: ma voi e il vostro/la vostra FM avete gli stessi gusti o siete come il giorno e la notte?? Perche si dice che gli opposti si attraggono, ma anche che chi si somiglia si piglia! Io e il mio fidanzato siamo spesso di idee...
IeriCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
IeriCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
IeriCiao sposeee dove passerete il vostro addio al nubilato?
IeriDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
IeriHo partecipato a un sondaggio
IeriHo partecipato al Topic di Daniela
IeriHo partecipato a un sondaggio
IeriI confetti sono tanti e diversi che gusti scegliete?😋
IeriColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
IeriCiao a tutte..come sapete le damigelle sono molto belle e fanno matrimonio molto americano..voi seguite questo filone oppure quello classico italiano con testimoni?
IeriE voi avrete qualcosa di blu come vuole la tradizione??? Se sì, cosa? Fatecelo vedere se si può
IeriCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
Ho partecipato al Topic di Alessia
2 giorni faHo partecipato al sondaggio di Virginia
3 giorni faHo partecipato al Topic di Elisa
3 giorni fa