Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2019
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex... Visualizza altro
Ho 37 anni e sto con Giuseppe da 2. Abbiamo una bimba di 1 anno e la sua sorellona ha quasi 17 anni!! Sono dolce solare e socievole!! Sono un’ex educatrice 👩🏫 e oggi mi dedico pienamente alla mia famiglia!
- Sposa Master
- 11.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Liberata
2487 giorni fa
Salve, qualcuna di voi ha realizzato un tableau stile country? Avete idee? Avevo pensato a qualcosa di simile alla foto sotto...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2491 giorni fa
Buon pomeriggio nelle sposine! Spesso mi capita di leggere richieste sul tipo di fiori che possiamo trovare nei vari mesi , allora ho pensato di creare questo topic così ognuna può vedere quali fiori di stagione scegliere per il proprio bouquet (e...
Ho caricato una foto nel post di Agnes
2492 giorni fa
Buongiorno ragazze! 😊 sta mattina mi sono svegliata con il pallino dei colori e dei fiori... non avendo però assolutamente il pollice verde non ho la più pallida idea dei fiori che si trovano più comunemente a Maggio! 😆 mi sapete dare qualche...
2492 giorni fa
Vi piace? Sarà per nostra figlia di 17 mesi! ☺️☺️☺️ Poi mancano solo le scarpette 🥰🥰🥰 piano piano tutto va a buon fine ! Aspettando il 5/9 ❤️😍
2494 giorni fa
Volevo sapere se vi piace la confezione che avranno le nostre bomboniere che sono delle confetture bio ☺️☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2496 giorni fa
Mi dite dei siti dove avete acquistato le partecipazioni? e nel caso la foto? grazie
2497 giorni fa
Come da titolo oggi abbiamo ritirato le nostre fedi! Cosa ne pensate!? Ora attendiamo il prossimo 18 luglio per la promessa... a piccoli passi il 5/9 sempre più vicino ❣️😍
Ho caricato una foto nel post di Angela
2498 giorni fa
Buonasera sposine vorrei chiedere un consiglio visto che a settembre mi sposo il mio tema matrimonio è L'albero della vita(diciamo questo tema riprende un po i valori della vita e della famiglia) e vi volevo chiedere se conoscete qualche salmo del...
2512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2513 giorni fa
Buongiorno Spose! Avrei bisogno di un vostro consiglio perché vorrei allestire da sola il tavolo della confettata e stavo cercando sul sito dell'ikea qualche ciotola carina in vetro (da abbellire con un po' di raso o cose simili). purtroppo non trovo...
2513 giorni fa
Ciao bellissime future sposine!!! Questa mattina mi sono svegliata con il pensiero del mio bouquet! Allora ho pensato di condividere con voi alcune foto di possibili bouquet per le diverse stagioni in modo da poter prendere spunto! Il bouquet veniva...
2520 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2521 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa indosserete la mattina? Avete già comprato la vestaglia/kimono/sottoveste...?! Help!
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2523 giorni fa
Ciao sposine! Cosa pensate delle mie scarpe? Pensavo ad un tacco a spillo ma provando queste le ho trovate comodissime 😍 Come saranno le vostre scarpe?
2529 giorni fa
2529 giorni fa
Ciao ragazze ! Orario insolito ma la nostra cucciola non ci fa dormire molto 😅😅 come da post finalmente abbiamo scelto anche le bomboniere e le fedi! Per Le bomboniere abbiamo scelto le gastronomiche ovvvero vasetti di confettura (appena ho una foto...
Fotografi garanzie ANFM