Trani, Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faRagazze 😊 dopo sposate indosserete la fede sopra o sotto l anello?
1879 giorni faPer chi indosserà o ha indossato il velo: era/ sarà con calata o no???
1879 giorni faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
1881 giorni faI cocktail molecolari sono qualcosa di meno visto e originale da servire durante la festa post ricevimento di nozze! 🍸 È una lavorazione ben definita che modifica le molecole degli ingredienti del cocktail ottenendo delle bevande con processi di...
1881 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
1881 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
1885 giorni faCiao Community! Scegliereste il viaggio come tema/filo conduttore per le vostre nozze? Votate! © Partecipazioni per Matrimonio
1885 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
1886 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1886 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1886 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1888 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
1890 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
Ho partecipato al post di LaVale
1891 giorni fa
1894 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi lettera O! 😊 E senza ombra di dubbio andiamo a concentrarci su un aspetto fondamentale per molte spose: gli occhiali! 👓🕶️ Le sposine che, come me, convivono perennemente con questo importante accessorio si staranno...
Fotografi garanzie ANFM