'Anzio', Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
2249 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2249 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Veronica
2249 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2249 giorni fa
Ho creato un post
2249 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che ho sempre pensato che stare con una persona fosse una cosa da “stomaci forti”, quindi non sono mai stata una persona che vede nelle relazioni solo baci e fiorellini ma so che ci vuole tanta tanta pazienza, per questo...
Ho partecipato al post di Rosy
2249 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2249 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonja
2249 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2250 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2250 giorni faNon mi sono dimenticata di voi, sposi del centro Italia e delle isole! Dopo Chi si sposerà al sud Italia? E al nord?, creo questo topic per tutti colore che vorranno condividere la loro città e provincia! Vediamo quanti siete e conosciamoci...
2250 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2250 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
2250 giorni fa
2250 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di RosaDaniele
2250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM