Acqui Terme, Alessandria · Da Luglio 2012
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone amicizie e condividere con voi tutti i dettagli del mio matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
4580 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4600 giorni fa
Ho creato un post
4601 giorni faCiao a tutte ragazze, sono tornata ieri sera dal viaggio di nozze ed ora finalmente posso mettere qualche fotina del mio matrimonio, le prime 2 sono già quelle del fotografo, le altre di amici e parenti!!
Ho partecipato al post di Clary
4602 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4622 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
4624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
4624 giorni fa
Sposine mie belle, visto tutti gli addi al nubilato bellissimi che le nostre amiche tesore ci organizzano, oggi vi propongo di inserire qui la foto più bella della vostra festa di addio! la più significativa, quella che vi porterete sempre nel...
Ho partecipato al post di Raffaella
4625 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4626 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4631 giorni fa
Ho creato un post
4632 giorni faCiao ragazze, a meno 11 giorni finalmente ho anche io delle scarpe di ricambio,so bene che non sono eleganti o da sposa,ma mi piacevano e sono riutilizzabili,inoltre sono gratis,regalate da mia cognata xké non le ha mai usate!Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Stefania
4632 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4640 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4649 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM