Varese, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2188 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho partecipato al post di Giorgia
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
2189 giorni fa
Ciao ragazze, Stiamo pensando di spostare il nostro matrimonio, non siamo ancora sicuri ( in me ce tanta ancora di quella speranza 😢) Pero vorrei portarmi avanti se nel caso cmq dovremmo farlo. Cosa avete scritto nel vostro change the date o...
Ho partecipato al post di Milena
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiffany
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2189 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2190 giorni faCiao Community cercando di pensare a cose belle e positive, stavo pensando: "Chissà quante future coppie potrebbero nascere virtualmente durante questa quarantena"? E voi? Come vi siete conosciuti col vostro/a partner? Chi si è...
2190 giorni faPotrebbe trattarsi di un'opzione plausibile per il dopo festa e che renderà felici soprattutto i vostri invitati più giovani! 💃🕺 Quanti di voi stanno pensando all'open bar per il loro matrimonio? 🍾 Votate la vostra opzione e diteci il perché! 👇
2191 giorni faChe torta nuziale sarebbe senza un cake topper? Due foto a disposizione e un solo voto! Quale preferite tra queste due opzioni? 🅰️ o 🅱️? Cake topper a tema LEGO o cake topper con un taglio laser?
Ho partecipato al post di Rita
2192 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2192 giorni fa
Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per vedere il risultato complessivo. Sono molto luminosi ma...
Ho partecipato al post di Laura
2192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM