Pachino, Siracusa · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1745 giorni fa
Buondì ragazze sono in confusione non ho idee di segnaposti con l’azzurro polvere e bianco cosa posso fare aiutatemi grazie
Ho partecipato al post di Melissa
1745 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1745 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faHello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una romantica carrozza e chi un'eccentrica side-car......
1745 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1745 giorni faCiao carissime spose🥰sabato questo fm ed io ritireremo le fedi. Ci sposeremo l'anno prossimo. Voi la fareste subito l'incisione o no? Votateeee
1745 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1746 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1746 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle decorazioni pendenti? Le scegliereste per il vostro ricevimento? Votate!
1746 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
1747 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
1747 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1747 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1747 giorni faOggi ho fatto la prova sono rimasta contentissima!!!
1748 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
1748 giorni faI sogni sono diventati realtà per la cantante Gwen Stefani e Blake Shelton! 🥰 La coppia di neo sposi è convolata a nozze questo fine settimana, 3 luglio, e sui loro profili social hanno voluto condividere la gioia e l'emozione del loro matrimonio! 🤩...
Fotografi garanzie ANFM