Pachino, Siracusa · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1659 giorni fa
È passato già un mese dal quel meraviglioso giorno 👰🏻🤵❤️ noi nel frattempo siamo andati a dare una sbirciatina dal fotografo 📸😍
1734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1744 giorni fa
Buondì ragazze sono in confusione non ho idee di segnaposti con l’azzurro polvere e bianco cosa posso fare aiutatemi grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1749 giorni fa
1759 giorni fa
Ciao sposi 🥰 volevo condividere con voi l'arrivo di oggi. Cosa ne pensate delle scarpe che ho scelto? Io li adoro ❤️
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2349 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2363 giorni fa
Buongiorno sposine, Stavo riflettendo su come allestire la Chiesa...🤔Voi come avete allestito o come allestirete la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Mina
2365 giorni fa
ciao ragazze ecco la mia sala... l'adoro 😍😍😍 e la vostra come sarà attendo foto ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Martina
2365 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi serve un consiglio... Le bomboniere! Volevamo fare qualcosa di particolare, e non la solita oggettistica che viene abbandonata sulla mensolina.... Voi avete già pensato a cosa prendere? Cosa mi consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Martina
2367 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2370 giorni fa
Sposine,qualcuna tra voi ha usato il bianco e il pesca(chiaro)per il matrimonio e quindi per fiori,addobbi ecc ecc?!Mi mostrate qualche foto gentilmente?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2372 giorni fa
Questione riso Voi da che parte state? Coni, sacchetti... Siete per farli o no? li fate fa soli o commissionati?Noi non sappiamo ancora se farli, c’è chi mi dice che il riso la gente se lo porta e se non se lo porta amen, c’è chi mi dice che va fatto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2376 giorni fa
Buonasera community!!! Alzi la mano chi non ha scelto il colore rosa e le sue sfumature come filo conduttore???? Immaginavo foste in tante! Seppur io abbia scelto di non voler nessun colore vicino al bianco, devo ammettere che un rosa chiaro risulta...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2376 giorni fa
Ciao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2376 giorni fa
Ciao a tutti , tra due mesi mi sposo e non abbiamo densiso ancora cosa regalare ai nostri testimoni. Le mie, una singol carabiniere e l altra mia cognata sposata e con i bimbi. Mio marito un pasticcere sposato e l altro un amico che si si sposerà l...
Fotografi garanzie ANFM