Pachino, Siracusa · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1659 giorni faÈ passato già un mese dal quel meraviglioso giorno 👰🏻🤵❤️ noi nel frattempo siamo andati a dare una sbirciatina dal fotografo 📸😍
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faHo ordinato questo...che ve ne pare? Noi abbiamo una bambina! 😊
1693 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1694 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
1694 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
1695 giorni faPer il matrimonio come tema cosa preferite? Io sono indecisa
1695 giorni faMatrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze
1695 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1695 giorni faRagazze oggi finalmente sono arrivati i miei hangover kit che farò trovare in camera agli amici che si fermeranno a dormire insieme a noi nella location. Voi avete pensato qualcosa per i vostri ospiti che resteranno a dormire?
1698 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1700 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1700 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1703 giorni faNoi ci godiamo gli ultimi giorni di vacanze per finire le ultime cose.. 😍😍😍😍😍😍😍😍
1704 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
Ho partecipato al post di Sarah
1704 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM