'Campobasso', Campobasso · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2007 giorni faBuona domenica a tutti 🤗 Ho bisogno di un suggerimento da voi 🤩 Conoscendo i miei ospiti so che in molti faranno diverse foto durante il nostro matrimonio e mi piacerebbe poterle avere, perché magari riescono a catturare momenti che ad altri possono...
Ho partecipato al post di Serena
2013 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
2019 giorni fa
2019 giorni faCare brides. Negli ultimi tempi è prassi scegliere un tema come colonna portante dell'organizzazione del matrimonio: una trama che parla di voi sposi, delle vostre passioni e dei vostri gusti. E' simpatico avere una base su cui poggiare l'intero...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Cinzia
2055 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
2055 giorni fa
2055 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
Ho partecipato al post di Andre
2063 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2069 giorni fa
2069 giorni faPuò essere un momento davvero divertente per rompere il ghiaccio una volta che gli invitati si sono sistemati al tavolo! 🍽️ È un'usanza campana, ma in realtà è estesa in tutta Italia e anche all'estero. Si tratta di far...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2084 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
2089 giorni fa
2089 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
Ho partecipato al post di Giada
2089 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM