Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Agosto 2021 Savona

7 Agosto 2021

Serena, il 21 Dicembre 2020 alle 06:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Chi di voi ha scelto come data il 7 Agosto 2021? Rito civile o religioso? Cerimonia al mattino o al pomeriggio? 😊 Noi abbiamo scelto per il rito religioso con cerimonia al mattino, ma ho paura che facendolo al mattino ci prendiamo tutto il caldo della giornata. Il mio FM ha optato per il mattino per poterci godere tutta la giornata ma io non sono così convinta 😁

12 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 28 Dicembre 2020 alle 12:17
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo di proposito alle 10 con rito religioso per avere tutto il giorno per i festeggiamenti: pranzo e successivo open bar fino alle 22. Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo 🥰 noi ci sposiamo il giorno dopo di voi 😍l'8 agosto 2021.. Dalla mattina 😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏻😁 noi ci sposiamo il 3 Luglio , rito civile in tarda mattinata e poi pranzo. Io adoro l’estate quindi sono felice della scelta fatta anche se ho avuto anche io il dubbio per il caldo ma comunque se facciamo pranzo fuori lo facciamo sotto a un’enorme portico all’ombra oppure dentro c’è l’aria condizionata e comunque noi facciamo una cosa intima e semplice quindi non sarà il classico pranzo lungo fino all’ora di cena. Poi abbiamo scelto Luglio anche sperando ci siano meno problemi covid e bel tempo
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto😊 io I matrimoni in estate li trovo bellissimi e li preferisco a quelli primaverili e autunnali/invernali. Anche da invitata. Fa caldo è estate ben venga☺️❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non pensare agli invitati per una volta pensa a te stessa ti sposi una volta sola ed io ho fatto questa scelta quindi a chi non sta bene perche a caldo o altro mi dispiace ma non mi interessa..saro’ anche egoista sotto un punto di vista ma ho gia’ rimandato il matrimono causa covid e rimandarlo per far comodo alla gente perche fa caldo assolutamente no
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io il 7 agosto 2021 dopo aver rimandato per il covid...anche io rito religioso e ci sposiamo alle 11 di mattina anche se fa caldo non ci interessa perche ci vogliamo godere tutto il giorno😁😁😁
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Frosinone
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò 5 giorni dopo di te..il 12 agosto di mattina..sicuramente farà caldo ma io penso che quel giorno saremo così emozionante che il caldo passerà in secondo piano..o almeno spero 🤭 comunque potremo goderci tutta la giornata ..❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sposti alla sera sono certa che i tuoi invitati ti ringrazieranno. Ma seriamente.

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 7 agosto e la data del nostro anniversario ed e la data che volevamo scegliere un anno fa per le nozze, ma siamo stati ad un matrimonio il 12/08 e siamo quasi svenuti dal caldo, la gente si lamentava di continuo per il caldo , anziani soffrivano, e il mio compagno si è dovuto cambiare il vestito . Da quell Esperienza abbiamo a malincuore rinunciato a quella data perché ci siamo messi nei panni degli invitati. Noi siamo per L 11/06 sperando in bene , alle 11 . Rito religioso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e congratulazioni! Avete limiti di orario?
    Noi ci sposiamo a Luglio e per evitare il caldo,abbiamo deciso di sposarci alle 17.00 ☺️
    (E poi non amiamo molto i matrimoni troppi lunghi) Che programma avete messo giù per il momento?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io mi sposerò il 24 Giugno ed abbiamo optato per il mattino, cerimonia civile, però noi ci sposeremo in montagna ed a Giugno quindi non dovrebbe fare troppo caldo, in effetti il 7 agosto possibilmente sarà veramente molto caldo ed il rischio di subirlo troppo è reale, almeno che non decidiate di fare il ricevimento al chiuso in ambiente ben climatizzato
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo 20 giorni prima di te, il 17 luglio 2021. Noi faremo rito civile alle 17, uno perché al mattino vogliamo tentare di riposare il più possibile,e due per evitare la caldazza...non abbiamo mai preso in considerazione l'idea di sposarci al mattino per questi 2 motivi! Se nn sei convinta parlane con il tuo fidanzato,magari trovate un compromesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione