COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Andre
Sposa Curiosa Giugno 2022 Brescia

Location!

Andre, il 1 Novembre 2020 alle 19:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 37
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti , come si fa a trovare la location giusta ? Come si fa a capire che è lei ?
Ce ne sono di così tante e meravigliose
Aiutatemiii per favore tenor.gif

37 Risposte

Ultime attività da Ester, il 8 Novembre 2020 alle 00:23
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    Ciao 😁 per noi è stato amore a prima vista per diversi fattori, a mio parere deve innanzitutto rispecchiare un tema se ne avete scelto uno, o per lo meno i vostri gusti, la vostra personalità, fidati che tra tutti i posti meravigliosi che possano esserci, seguendo il vostro cuore non potete sbagliarvi! 🤪 Noi avremo un matrimonio ultra moderno e cercavamo una location total white, con buffet a bordo piscina e una struttura con enormi vetrate per la cena che affacciasse sulla piscina 😍
    La prima che abbiamo visitato era stupenda ma c’era ancora qualcosa che non ci convinceva, da premettere che per fortuna su ogni minima cosa io e il mio Fm abbiamo le idee chiare e identiche 🤣 la seconda location è stata amore per la vita praticamente, ha tutto quello che ci aspettavamo e dei particolari insoliti per stupire i nostri ospiti, insomma quando è quella giusta lo senti! ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Villa fenaroli !!!! 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    Appena ho visto la mia me ne sn innamorata 🥰🥰 ne ho viste altre 4 ma niente, avevo già scelto!!!!! SOHAL BEACH 🤩
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala

Per noi è stata l'unica location che una volta varcata la soglia ci ha fatto esclamare "WOW"

• Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Andre, come va?
    Ci sono diversi fattori da valutare ma ti consiglio di iniziare a sbirciare tra i fornitori della tua zona, sicuramente ci saranno location che ti colpiranno più di altre e quindi potrai iniziare a fare una selezione 👇

Ricevimento Milano

Potrai richiedere maggiori info o un preventivo gratuito!

Hai scelto il rito religioso o civile? Smiley heart

• Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    Ciao Andre,
    credimi, sarà lei a scegliere te.
    Sembrerà strano, ma non appena la vedrai, ti verrà su un sorriso enorme, e ti immaginerai a festeggiare il tuo matrimonio proprio lì.A me e a mio marito è successo così, nonostante avessimo girato circa 6 location prima della nostra!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    Noi ne abbiamo viste circa 10 ma quella che abbiamo poi scelto racchiudeva tutto ciò che cercavamo e abbiamo capito subito che era quella giusta ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    Noi prima di vedere quella che poi sarà la nostra location ne abbiamo viste 10 ma nessuna di quelle ci ha fatto emozionare come quando siamo entrati nella nostra.. appena sono entrata ho sentito qualcosa dentro e mi ha fatto capire che era quella giusta.. l'abbiamo bloccata praticamente la settimana dopo
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Quando la vedi lo capisci subito.. Finito il giro pensi subito "è questa"
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Per noi è stato amore a prima vista😍! Se tornassi indietro la sceglierei altre 100 volte. Considera che l'abbiamo scelta a maggio 2019 e ci sposeremo qd aprile 2021 (causa rinvio covid)
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Dipende innanzitutto dal budget, ce ne sono tante belle ma fuori portata. Si deve mangiare bene... E poi ti deve colpire! Appena ho visto la mia mi sono detta "è lei"... Che per il budget che avevo era la più bella che potevo permettermi...
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Dipende da molti fattori :
    1 assolutamente il budget , mai vedere qualcosa oltre la propria portata
    2 scelta Fra cucina interna o possibilità di scegliere il catering , ovviamente l presenza o meno della cucina perché in alcuni posti può accadere che la cucina non ci sia e il catering debba portare la cucina da campo dovendo a volte rinunciare a qualcosa o spendere molto di più 3 tema e stile del matrimonio 4 posizione , magari scegliere una location comoda anche se non è fondamentale, ma trovo che la distanza chiesa / location non debba superare 1 ora di viaggio 5 presenza o meno della piscina , giardino più o meno sfruttabile , cena o pranzo all’ aperto o al chiuso , piano B in caso di pioggia , tendo struttura o casale/Villa ma questo dipende da voi !
    Ti racconto la nostra esperienza , abbino visto tante location ma per gusto io avevo escluso le ville , avevo escluso la ristorazione interna poiché avevamo già scelto il catering , volevano la piscina , in ambientazione elegante ma in una location in pietra , un posto con giardino e con sala interna , tanto spazio fuori è una distanza adeguata alla chiesa , dopo aver girato moltissimo abbiamo trovato la nostra location !!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Dipende dal budget, da cosa include il prezzo, da quanto sono flessibili... e poi dal feeling. Con noi il feeling giusto era scattato alla terza location che avevamo visto. Quello fa davvero tanto insieme alla flessibilità riguardante le richieste
    • Rispondi
  • Antonella
    Esperta Settembre 2021 Rimini
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao!
    Capisci che è la location giusta perché quando vai a vedere le altre il tuo pensiero è sempre alla "tua" location.... A noi è capitato proprio questo... Ne abbiamo viste altre ma il nostro cuore e la nostra testa erano sempre lì, alla location che poi abbiamo scelto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi invece con il cuore avevamo visto e scelto una location che ci aveva emozionati... ci piaceva da morire .. poi dopo la caparra per bloccare la data sono venute fuori varie cose non dette come la possibilità di usufruirne dalle 18:45 perché fino alle 18:30 la piscina
    sarebbe stata ad uso degli ospiti dell’hotel ecc ecc da lì abbiamo iniziato a vedere nero e ad avere molti punti interrogativi, un po’ di fretta abbiamo scelto un’altra location a pochi km da quella e di conseguenza con il solito panorama mozzafiato ecc ma ci credete che non riesco a convincermi della scelta fatta? Nonostante abbia prenotato ormai sei mesi fa non riesco ad innamorarmene e continuo ( invano perché ormai abbiamo dato la caparra e anche sostanziosa) altre location !🥺
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Siamo state entrambe fortunate allora a trovarla subito 😍😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    Io non potevo togliermela dalla testa 😍 e più visitavo altre location più pensavo solo a quella 😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    La stessa identica cosa successa a me 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao ,io appena vidi quella che poi sarebbe diventata la "nostra location" me ne innamorai perdutamente , nonostante fosse una giornata fredda e ventosa , l'unica cosa che mi fece tentennare dal prenotarla fu il prezzo ,infatti successivamente ne vedemmo delle altre però più ne visitavamo più ci convincevamo che la nostra location sarebbe stata la prima visitata ❤️ e infatti tornammo a prenotarla ❤️ non ho mai avuto dubbi al riguardo e non vedo l'ora che arrivi il 10 luglio 2021 🤵👰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    La location giusta ti deve piacere, non deve essere troppo distante, deve avere un piano B in caso di pioggia, capienza per i tuoi invitati, ma sopratutto chi la gestisce deve essere persona flessibile, chiara e che lavori con passione e voglia di fare in modo che sia una bellissima festa. Chi la gestisce fa la differenza!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    A sensazione appena entri in quella che sarà la vostra lo sentite a pelle
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Dipende prima di tutto dal budget e poi valutare serietà dei gestori, cibo ecc..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Ciao noi ne abbiamo visitate 3 ed erano tutte molto belle ognuno per un particolare diverso. Di una eravamo molto colpiti sarà perché era la prima, ma abbiamo avuto il dubbio sulla cucina perché noi volevamo una location con ristorante interno e loro dicevano che le cose venivano in parte cucinate lì cosa non vera perché fanno catering e per noi era un rischio e altro fattore parte più bella in assoluto della location era la piscina esterna, ma se pioveva internamente era una classica sala da ristorante cosa che a noi non piaceva; la seconda insisteva per farci mangiare per forza all’interno e il prezzo troppo per il poco cibo che offrivano; la 3 aveva tutto è bella, garantisce un ottimo piano B, chef e personale professionale e molto cortese ed ottimo rapporto qualità / prezzo l’unica pecca su cui abbiamo dovuto cedere per tutto questo che avremo il minimo di 150 invitati sennò dovremmo pagare l’affitto della villa🤞🏻 Però ci siamo subito immaginati lì nel nostro grande giorno quindi vale il rischio 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Io nella mia mi sono commossa.. non ho pianto per l’abito ma x la location si😅.. era un pò sopra il budget ma.. non mi sarei sposata da nessun’altra parte ho persino accettato di cambiare data perchè era occupata.. amore a prima vista🥰🥰🥰🥰🥰 ma si è molto difficile in effetti prima di vedere quella ne avevo viste altre che mi piacevano molto e non avrei saputo scegliere.. 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi non ne abbiamo girate tante.. esattamente tre.. ma quando siamo arrivati alla terza, ho capito subito che sarebbe stata quella, mi sono proprio innamorata 😍 ovviamente poi bisogna vedere quello che ti offrono e se rientra nel Budget..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Vibo Valentia
    Sonia ·
    • Segnala
    Con il mio ragazzo ne abbiamo viste tre... ma quando siamo entrati nella location che poi abbiamo scelto ti assicuro abbiamo provato delle sensazioni bellissime fin dal primo momento 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Noi alcune le abbiamo dovute escludere perché ci chiedevano un numero minimo di invitati. Inoltre valuta come si pongono i responsabili, valuta piano A e piano B di ogni soluzione e fai un conto totale di tutti i servizi che vorresti, in modo da avere una panoramica complessiva. 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    In genere tutto parte da un tuo budget... Cosa ti piace un ricevimento semplice, elegante, spartano... Il cibo che vuoi offrire ai tuoi invitati è poi soprattutto la quota comprende nn comprende.... A meno se hai un tuo sogno specifico allora puoi girare quanto vuoi l'occhio cade sulla location che ti ha fatto innamorare...
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Allora hai già scelto 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    Anche io a volte vorrei che qualcuno scegliesse per me, perché comunque siamo, almeno io, delle persone indecise e sopratutto quel giorno vorrei qualcosa ai miei occhi speciale.
    E allora dato che già hai avuto il cuore a mille, fermati.. Non ne vedere più.
    Pensaci, ma non più di tanto, se vuoi valle a rivedere e scegli. Se sei indecisissima su queste due trova due particolari che ti faranno scegliere.
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    Rientra in tutto quello che hai detto , budget , servizi ed è meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    A volte vorrei che fosse qualcuno che scelga per me.
    Il cuore a mille l ho avuto con una ( la prima ) di cui ci siamo innamorati .
    Oggi ne abbiamo vista un altra e anche lì , boh credimi . Sono nella confusione più totale 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti