Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5557 giorni faEcco una soluzione per gli sposi moderni: per tutti coloro che si sono stancati dei soliti pranzi/cene tradizionali è arrivato il Finfer Food, l'arte di mangiare cibo in piccole porzioni con le mani, usanza tipica di alcune cucine etiope dove...
Ho creato un post
5561 giorni fa
Ho creato un post
5561 giorni faAvete pensato di unire il matrimonio alla Luna di Miele? E' arrivata la Wedding in Paradise che vi organizzerà un matrimonio sulle isole più belle e nei resort più romantici. In base alle richieste e ai sogni degli sposi, vi...
Ho creato un post
5563 giorni faEcco la tendenza del 2011 per organizzare un matrimonio originalissimo: il banchetto di caramelle! Liquirizie, cioccolatini, caramelle, gelatine, chupachups e molto altro trasformeranno il vostro buffet in una delizia per il palato e per gli occhi,...
Ho creato un post
5575 giorni faCiao a tutte, non so voi ma a me capita, e devo dire che mi succede sempre più spesso, di fare incubi sul mio F matrimonio.... Questa notte ho sognato che mentre mi mettevo l'abito da sposa mi mancavano le scarpe e l'intimo (non chiedetemi...
Ho creato un post
5575 giorni fa22/23 Gennaio 2011 FOYER ISOZAKI - (Palasport Olimpico) - TORINO Nozze da Sogno "Più di cento espositori, centinaia di abiti da sposa e sposo oltre a tutte le proposte per l’organizzazione delle vostre nozze, potranno essere ammirati...
Ho creato un post