Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5557 giorni faEcco una soluzione per gli sposi moderni: per tutti coloro che si sono stancati dei soliti pranzi/cene tradizionali è arrivato il Finfer Food, l'arte di mangiare cibo in piccole porzioni con le mani, usanza tipica di alcune cucine etiope dove...
Ho creato un post
5561 giorni fa
Ho creato un post
5561 giorni faAvete pensato di unire il matrimonio alla Luna di Miele? E' arrivata la Wedding in Paradise che vi organizzerà un matrimonio sulle isole più belle e nei resort più romantici. In base alle richieste e ai sogni degli sposi, vi...
Ho creato un post
5563 giorni faEcco la tendenza del 2011 per organizzare un matrimonio originalissimo: il banchetto di caramelle! Liquirizie, cioccolatini, caramelle, gelatine, chupachups e molto altro trasformeranno il vostro buffet in una delizia per il palato e per gli occhi,...
Ho creato un post
5575 giorni faCiao a tutte, non so voi ma a me capita, e devo dire che mi succede sempre più spesso, di fare incubi sul mio F matrimonio.... Questa notte ho sognato che mentre mi mettevo l'abito da sposa mi mancavano le scarpe e l'intimo (non chiedetemi...
Ho creato un post
5575 giorni fa22/23 Gennaio 2011 FOYER ISOZAKI - (Palasport Olimpico) - TORINO Nozze da Sogno "Più di cento espositori, centinaia di abiti da sposa e sposo oltre a tutte le proposte per l’organizzazione delle vostre nozze, potranno essere ammirati...
Ho creato un post
5577 giorni faUn team di scienziati sudcoreani del Gwangju institute ok Science and Technology hanno afferamto di aver utilizzato una tecnologia 3D per animare due libri di favole per bambini. Praticamente, la parola stampata viene arricchita da immagini in 3D,...
Ho creato un post
5578 giorni faMatrimonio originale - dettagli niente male - RISPETTO DELL'AMBIENTE.......... "La sposa eco-chic potrà avere un abito completamente fatto con tessuti naturali, il make-up realizzato con prodotti organici, inviti stampati su carta riciclata,...
Ho creato un post
5618 giorni faFarà fatica a muoversi?ahaha
Ho creato un post
5620 giorni faLo so che è presto.....ma amo il Natale e quindi ecco a voi... http://www.youtube.com/watch?v=4onlzyVnWC8 Inoltre un pò di foto per chì si sposa nel mese di dicembre
Ho creato un post
5620 giorni faCiao ! Avete pensato al dopo cena? Se non volete che i festeggiamenti finiscano subito dopo la cena e che gli invitati rischiano di addormentarsi o addirittura andarsene via prima di arrivare alla pista di ballo...un'idea per risvegliare la...
Ho creato un post
5621 giorni faI matrimoni in sedi prestigiose della Città di Torino, sono oggi una realtà affermata e richiesta da molti sposi . Oltre alla Mole Antonelliana e Palazzo Madama si sono aggiunti, la Sala dei Marmi di Palazzo Civico e il Teatro...
Ho creato un post
5621 giorni faUn modo originale e divertente per annunciare il proprio matrimonio Ecco il link
Ho creato un post
5621 giorni fa[Questo è un trend che non è ancora giunto sulle nostre rive, che però sta diventando sempre più presente nei matrimoni statunitensi. Si tratta di versioni più o meno personalizzate della classica cabina per fare le...
Ho creato un post
5628 giorni faCiao, mi hanno chiesto 500 euro tra prova trucco e trucco il giorno del matrimonio, ma i prezzi reali? Secondo voi è meglio lasciarsi truccare dalla propria parrucchiera? Chi conosce qualcuno che non costi così caro a torino e...
Ho creato un post
5631 giorni faEcco un articolo che ho trovato: "Il sesso, una delle attività più belle al mondo, può aiutarti a bruciare calorie e, di conseguenza dimagrire. Non lo sapevi questo? Il sesso può essere considerato come una vera e propria...
Fotografi garanzie ANFM