Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5418 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Leggevo poco fa di quanto costa, più o meno, l'addobbo dei fiori per la chiesa e..... -_- Mamma mia..... a me piacerebbe moltissimo fare una cosa del genere: Diciamo che i fiori li vorrei disposti in maniera diversa, in...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5418 giorni fa
dopo lunghe agonie, ho finalmente scelto un abito col bustier e la gonna in tulle come volevo io.... la rendigotte è bellissima ma la lascio volentieri a mia mamma, io volevo fare sissi per un giorno.....
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5444 giorni fa
Dietro proposta della CAPA vi chiedo come realizzare una wedding bag, cosa metterci dentro e come poter risparmiare sui materiali... Via con i consigli...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5444 giorni fa
Ciao a tutti... Ho un dubbio, ma i bigliettini è meglio comprarli o farli in casa magari con l'aiuto del compagno?Sono indecisa inquanto sia comprarli che farli costa uguale ma quale sarà l'effetto?Inoltre sono sprovvista di idee al...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
5444 giorni fa
Mi date qualche ideuzza??? Lo voglio originale oramai sapete che i colori sono il bianco il blu e l'azzurro napoli.... il tema dei tavoli sono le isole.... ( ma il tema marino un po mi annoia) HELPPPPPPPPPP
Ho caricato una foto nel post di Tania
5445 giorni fa
Ingredienti per 4 persone: 80 gr. di Farinpiù Multicereali, 150 gr. di ricotta magra, 1 pera abate, semi di sesamo, aneto, menta, olio extra vergine d'oliva, mezzo limone, sale e pepe q.b.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5445 giorni fa
Ciao, su fb Giusi mi ha scritto "AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! mi sposo sabato e cerco idee per un alternativa alla confettata!!!! chi può aiutarmi??????? ;-( " Qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Carla
5445 giorni fa
Ciao sposine...volevo un vostro consiglio. il mio FM è uno chef per cui volevo come filo conduttore delle mie nozze il tema cibo!!!!ho qualche idea ma confusa!!!avevo pensato a delle partecipazioni con caricature di chef e compagna. Poi per il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5446 giorni fa
Ragazze, Chiara mi ha dato un'idea: il tema zucca! Non vi sembra carino? Mettiamo insieme qc idea!
5450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
5450 giorni fa
Ciao a tutte! Sono Alice, mi sposero' 27 aprile 2012. Come sono emozionata! A me e al mio fidanzato sono venuti in mente 2 possibili temi per il matrimonio, ma siamo talmenti pessimi in creativita' che a parte il titolo del tema non ci e' venuto...
Ho caricato una foto nel post di Linda
5456 giorni fa
Mi suggerite qualche posticino dove fanno delle partecipazioni e delle bomboniere carine ma dove nn si spende un okkio della testa? Stavo anche pensando alle bomboniere eco-solidale... Grazie a tutte/i
Ho caricato una foto nel post di Jessica
5457 giorni fa
5457 giorni fa
5457 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi i miei preparativi di matrimonio...... Le partecipazioni: Non per qualcosa ho cancellato solo i numeri di telefono e gli indirizzi Il ristornate Il ristorante che abbiamo scelto è ha Torrazza...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5458 giorni fa
Ciao future sposine,vorrei chiedere un consiglio:vorrei sapere se qualcuna ha qualche idea per quanto riguarda i nomi da mettere sui tavoli al ricevimento.Sono stata ad alcuni matrimni ed ho visto che ogni tavolo aveva ad esempio il nome di un'isola,...
Fotografi garanzie ANFM