Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5418 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Leggevo poco fa di quanto costa, più o meno, l'addobbo dei fiori per la chiesa e..... -_- Mamma mia..... a me piacerebbe moltissimo fare una cosa del genere: Diciamo che i fiori li vorrei disposti in maniera diversa, in...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5418 giorni fa
dopo lunghe agonie, ho finalmente scelto un abito col bustier e la gonna in tulle come volevo io.... la rendigotte è bellissima ma la lascio volentieri a mia mamma, io volevo fare sissi per un giorno.....
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5444 giorni fa
Dietro proposta della CAPA vi chiedo come realizzare una wedding bag, cosa metterci dentro e come poter risparmiare sui materiali... Via con i consigli...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5444 giorni fa
Ciao a tutti... Ho un dubbio, ma i bigliettini è meglio comprarli o farli in casa magari con l'aiuto del compagno?Sono indecisa inquanto sia comprarli che farli costa uguale ma quale sarà l'effetto?Inoltre sono sprovvista di idee al...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
5444 giorni fa
Mi date qualche ideuzza??? Lo voglio originale oramai sapete che i colori sono il bianco il blu e l'azzurro napoli.... il tema dei tavoli sono le isole.... ( ma il tema marino un po mi annoia) HELPPPPPPPPPP
Ho caricato una foto nel post di Tania
5445 giorni fa