'Cervo', Imperia · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maira
2189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maira
2189 giorni fa
Ciao ragazze! Chi tra di voi aveva già le partecipazioni pronte da dover consegnare e che, causa emergenza virus, ha dovuto spostare la data? Come vi siete comportate per le partecipazioni? Le mie erano pronte a marzo mi avevano appunto chiamato per...
Ho partecipato al post di Sara
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Naty
2190 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2190 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
2190 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuly
2190 giorni fa
Ho creato un post
2190 giorni faCiao a tutte! Premetto che io sono super regolare, ogni 27 gg mi arrivano le mestruazioni ma oggi sono a 5 giorni di ritardo... Una settimana fa avevo male al seno come sempre prima delle mestruazioni, ma poi di colpo mi è sparito... non ho nessuna...
Ho partecipato al post di NinettaJovanna
2190 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2191 giorni faTu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho partecipato al post di Mariella
2193 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2194 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
2194 giorni fa
Ho creato un post
2194 giorni faCiao a tutte! Inutile dire che anch’io come tante altre spose ho dovuto rimandare il matrimonio al prossimo anno a giugno. Ho un senso materno da quando avevo 18 anni e quest’anno che ne compio 30, dopo il matrimonio, io e il mio fidanzato avremmo...
Ho partecipato al post di Gabriella
2199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM