'Torino', Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1747 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Ho creato un post
1747 giorni faRagazze oggi -70🥳🥳🥳🥳🥳 non vedo L oraaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️
1747 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1749 giorni fa
1749 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
1749 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1749 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
1750 giorni fa
1750 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
Ho partecipato al post di Occhioni
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Ida Volpe
1751 giorni fa
1752 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1752 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1754 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Ho partecipato al post di Daniela
1755 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM