Bari, Bari · Da Giugno 2019
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che... Visualizza altro
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che tanto desideravo ma mai esternato. È stato un momento indimenticabile, indescrivibile cosi il 30 giugno 2020 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ❤
- Sposa Master
- 14.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
2490 giorni fa
Ciao ragazze, ci sposeremo a settembre del 2021..stiamo iniziando a organizzare le prime cose (sala, chiesa..) e sto pensando al tema per quel giorno: la famiglia. Noi stiamo insieme da tre anni e abbiamo due gemellini di quasi due anni, ecco perché...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Si Mo
2490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mina
2491 giorni fa
Ciao ragazze da noi in puglia si usa invitare amici al taglio della torta, gente che magari vorresti invitare ma non avendo un rapporto molto intimo si invita x il dopo festa e si fa una seconda bomboniera x loro. Ho pensato e questi pensieri, sono...
2491 giorni fa
Ragazze vorrei fare questi segnaposti però sono indecisa se mettere uno a Testa o uno a famiglia voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2492 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
2492 giorni fa
Alcune tradizioni dicono che la sposa debba indossare qualcosa di regalato.... ed ecco che la mia sorellina stamattina mi ha regalato i punti luce x il mio giorno😍😍😍😍
2492 giorni fa
Ecco qui il kimono che metterò x la preparazione ordinato da Amazon, indossato è molto bello non sono cose che normalmente uso quindi ho optato x qualcuna di economico e v i garantisco che indossato fa la sua figura. Acquisto promosso 😍
2492 giorni fa
E anche le bomboniere sono state ordinate. Le trovo molto carine e adatta a tutti gli stili di arredamenti, le ha scelte il mio fm. Spero piacciano😊
Ho caricato una foto nel post di Regy
2495 giorni fa
Ciao 😊😊😊 avete foto o video (anche trovati online) dell'ingresso paggetto o damigelle con il cartello arriva la sposa? Il mio nipotino vorrebbe vedere esempi di come dovrà fare 😂😂😂 vi ringrazio tantissimo,non è mai stato a matrimoni e non ha ben...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
2495 giorni fa
Ciao sposine avete già scelto il colore del vostro matrimonio? A me piacerebbe tanto l’azzurro polvere e il bianco impostando tutto sul tema mare. Vorrei fare qualcosa di raffinato. Avete idee da suggerirmi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2495 giorni fa
Ciao ragazze voi che segnaposto avete scelto ? Avete qualche foto? Quanto avete speso i pensate di spendere per un segnaposto? Illuminatemi ragazze con tante foto e se saprte anche i costi baci
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2496 giorni fa
Non ho ancora deciso il trucco cioè lo avevo deciso ma orasto cambiando idea come sempre fino alla morte sarò così 😅😅😅😂 non so se è buono o no ma cmq... Allora , non m trucco tutti i giorni ma quando lo faccio ultimamente in questi ultimi mesi,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2497 giorni fa
BUONGIORNO RAGAZZE MI POTETE CONSIGLIARE UN ACCONCIATURA PER IL MATRIMONIO CON LE EXSTESCION LUNGHE ?
2497 giorni fa
2497 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM