Qualiano, Napoli · Da Giugno 2019
Ciao a tutti i futuri sposi. Io mi sposo fra 3 anni e anche se x me è ancora presto,quest'app mi incuriosisce molto. È bello condividere con voi di un... Visualizza altro
Ciao a tutti i futuri sposi. Io mi sposo fra 3 anni e anche se x me è ancora presto,quest'app mi incuriosisce molto. È bello condividere con voi di un percorso così importante come il matrimonio:*
- Super Sposa
- 2.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1688 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
Ho partecipato al post di Ella
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
1696 giorni fa
1697 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
Ho partecipato al post di Fabiana
1701 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di 🌸Sposa🌸
1701 giorni fa
1701 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1701 giorni fa
1701 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
Ho partecipato al post di Fabio
1708 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1708 giorni fa
1708 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1717 giorni fa
1717 giorni faLa proposta a sorpresa è arrivata proprio il giorno del compleanno di Sabrina Ghio, ex tronista e ballerina di "Amici". Nella splendida location di Masseria Torre Coccaro, in Puglia, e sulle note di "Abbracciame", Carlo Negri ha deciso di sorprendere...
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1717 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM