Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli

Sposine Giugno 2022

Anita, il 27 Agosto 2021 alle 16:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ragazze quante come stanno organizzando il matrimonio x giugno 2022? E sto in ansia x l’organizzazione xke sono una che vuole avere tutto sotto controllo .. location,Chieda , musica, bomboniere, trucco , e fioraio Già prenotato
Mi resta Organizzare La parte Abbellimento 😍 Ditemi un po’ voi

37 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Settembre 2021 alle 01:44
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello… noi ci sposeremo il 4 giugno 2022 🥰🥰🥰 non sto nella e ❤️❤️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo(in teoria)l'11.Domani ho appuntamento col prete per confermare chiesa/orario.Ho la location,foto,video,trucco e ho trovato anche chi mi farà tutto il coordinato grafico(partecipazioni,libretti ecc).Appena fissiamo la chiesa inizio a cercare anche fioraio e musica...e la settimana prossima primo appuntamento in atelier😍Da dicembre/gennaio il resto(fedi,auto,bomboniere...)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio essere ottimista ...! Io spero e credo che x l’anno prossimo non ci dovremo ritrovare ancora in questa situazione, anche xke sono convinta che è tutto pilotato loro sanno quando mettere fine a tutto questo !
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai che il tempo vola e in un attimo saremo nell’abito dei nostri sogni 😍
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ☺️☺️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per quanto concerne situazione covid voi cosa pensate?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita, giugno 22. Chiesa, location, fotografo, parrucchiere e truccatrice e mezzo di trasporto. Ho scelto il modello del vestito anche ma devo ancora prendere le misure e trovare la stoffa, sarà su misura
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii..☺️ infatti insieme all'ansia c'è molto eccitamento ed entusiasmo. Poi sto preparando da sola tutta la parte cartacea, inviti &co. nonché segnaposti, bomboniere, tableau, tutto coordinato che segue la palette colori che abbiamo scelto. Ho la fortuna di avere mia sorella grafica e mi sta dando una mano lei.
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello preparare quando è il tuo di matrimonio 🥰🥰 Devo organizzare anche x la promessa che farò a marzo ... Non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di luglio 2022 e per ora abbiamo prenotato solo catering e location .. oggi vediamo l’ultima fotografa …
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi giugno 2022, il 25. Bloccati location, fotografo, dj, trucco e parrucco ordinato fedi e bomboniere e il mese prossimo vado a vedere il vestito. Mancano ancora un po' di cose e sto già in ansia anche perché ho mille idee in testa e alcune le sto realizzando con il fai da me 😅 ho aspettato tanto per questo giorno e voglio fare tutto per bene 😍
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, Napoli 15/06/2022!!
    Ho prenotato location chiesa fioraio e fotografo. Ho trovato l abito (per caso direi,ma è stato amore a prima vista).
    Onestamente mi sono fermata...penso che a dicembre inizierò la ricerca delle bomboniere e poi dall' anno nuovo tutto ciò che resta.Già so che mi ridurró all ultimo minuto, sono così nella vita in generale 😂
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai a buon punto puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao) anch'io sono di Napoli e mi sposo il 10/06/22. Anch'io un po' maniaca del controllo,infatti ho fatto quasi tutto,manca solo il vestito di fm,parrucchiere,viaggio,partecipazioni e bomboniere
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono sposa giugno 2022 ed ho la tua stessa ansia 🤣 infatti ho già fissato location, fotografo, catering, trucco e parrucco! A breve il dj e il fioraio.. secondo me rifarsi così tanto x tempo come stai facendo anche tu, significa avere la possibilità di scegliere tra tanti fornitori ancora liberi e di poter curare al meglio il grande giorno! Quindi nn posso che essere d'accordo!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😁 anche noi giugno 2022... per ora abbiamo prenotato solo chiesa e location, a settembre inizieremo a pensare al resto 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 24 giugno se Dio vuole. A settembre conto di trovare la musica e il fiorista.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita, anche noi sposiamo a giugno 2022, il 23. E anche io sto in ansia per le cose da fare, che sono tendenzialmente una maniaca del controllo😅. Ma ho ansia perché sto preparando il tutto a distanza. Noi viviamo in Toscana ma il matrimonio si svolgerà a Roma, dove siamo nati e dove si trovano tutti i nostri parenti. Per ora ho fermato location per cerimonia e ricevimento, fioraia, il mio abito, ordinato fedi e poi inviti bomboniere e segnaposti. Ci manca ancora il fotografo ma ne abbiamo in ballo tre/quattro ed entro i primi di settembre decidiamo e fermiamo perché c'ho il pensiero. Il resto lo farò un po' alla volta. Ho il terrore che possa sfuggirmi qualche cosa anche perché i contatti con i fornitori sono tutti tramite web e videochiamate. Vabbè ce la faremo🤞🤞
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è veramente un emozione incredibile. 30000 idee che ti frullano per la testa xD molto stress anche è..
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico! 🤩 credo che organizzare il tuo di matrimonio è un emozione meravigliosa
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii 18.06.22 !!😍🤗 noi abbiamo già prenotato chiesa location macchina fotografo ed ho già acquistato l'abito. Poi ho ordinato i gadget che mi devono ancora arrivare.😁A settembre ricominceremo i preparativi...abito sposo..agenzia di viaggi...bomboniere e il resto😎😍
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui giù da me pensa già c’erano le date impegnate perché io volevo più fine giugno ma tutto pieno di sabato
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è vero il sabato è sempre il più gettonato, però distanza di 3 anni è tantissimo Smiley surprise qui da noi ce la fai un anno/un anno e mezzo prima, poi ovvio, giugno luglio e settembre sono anche i mesi più pieni!

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xke mi a chiesto di sposarlo due anni fa, bloccammo la location xke di sabato non trovi mai nulla è per trovare la data ci siamo anticipati
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh miseria, come mai con cosi tanto anticipo?

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii assurdo , pensa che noi abbiamo prenotato la location 2 anni e mezzo fa quindi nn ci posso credere veramente
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Arriverà prima di quanto pensiamo secondo me! quando mi sono iscritta al portale mancavano circa 540 giorni, e ora siamo già sotto i 300... assurdo, mi sembra ieri di aver cominciato con preparativi e scelte fornitori, invece sono già 8 mesi Smiley xd

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii😍 non sto nei panni attendo questo giorno con tanto desiderio, fidanzata da 12 anni 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo in spiaggia! Tra l'altro ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno Smiley catface

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Napoli , sposeremo in chiesa nel mio paese a e poi la cerimonia in spiaggia
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo di Pavia, ci sposeremo in città nel pomeriggio e poi andremo in collina per il ricevimento, sul confine con l'Emilia.

    Voi invece? Ho appena visto che ci sposiamo lo stesso giorno Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione