Mantova, Mantova · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1530 giorni fa
Ho creato un post
1530 giorni faCiao sposine!!! Noi ci sposeremo a luglio (90%, abbiamo quasi deciso). Avremmo idea di partire subito dopo il matrimonio, proprio il giorno dopo, per farci una sola settimana di mare, essendo luglio pensavamo qualche bella isoletta della Grecia. La...
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
1530 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
Ho creato un post
1532 giorni faCiao!! Avevamo bloccato la location per il giorno 15 luglio 2023 perché tutta prenotatissima. Ora ci hanno chiamato offrendoci la possibilità di sposarci il 24 luglio 2022 (domenica). Avremmo quindi già location, catering, wedding planner. Vorremmo...
1532 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1532 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
1532 giorni faLa Location dei nostri sogni è purtroppo piena per tutta la stagione, tranne che in due date, Sabato 3 Giugno o Sabato 12 Agosto, voi cosa mi consigliate? Io sono per Agosto, FM per Giungo, Aiutooooo 😱😱😱
1533 giorni faCiao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
Ho creato un post
1534 giorni faCiao a tutte! Una delle location che ci hanno inizialmente attirato è proprio Villa Canton, ora è al secondo posto . Il problema è che non siamo riusciti a capire se la location viene data in esclusiva in qualsiasi caso oppure serve un minimo di...
1535 giorni faCiao a tutti!! Stiamo scegliendo la location ma siamo indecisi se noleggiare la location con catering esterno oppure se scegliere un posto con il catering interno (che si occupa anche delle decorazioni, fiori, organizzazione spostamenti Etc). Ho...
Ho creato un post
1536 giorni faCiao sposine! Chi di voi si é sposata a Mantova o provincia? Qualcuna ha scelto Villa di Bagno e da darmi qualche indicazione/informazione?Mi piace moltissimo, l'unico mio dubbio é lo spazio e per eventuale cerimonia e ricevimento interni in caso di...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1541 giorni fa
1541 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Ho creato un sondaggio
1542 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono i pro...
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM